MARONI E VOTINO: STORIA DI UN’ALTRA BADANTE?

di REDAZIONE

Il nome di Isabella Votino è comparso spesso sui giornali, a quanto pare fomentati da quelli del Cerchio Magico all’epoca in cui facevano la guerra ai maroniani Barbari Sognanti. Ecco cosa scriveva il sito Velina Verde contro Roberto Maroni, all’epoca resuscitato dalla base leghista dopo la quasi cacciata di Umberto Bossi.

Maroni dice di rappresentare la Lega degli onesti. Perché, ci sarebbe una Lega dei disonesti? Se sì, quale? La Lega degli onesti di Maroni qual’è? Quella del Suo Distretto 51, due dei quali sono stati nominati direttori generali ASL di Varese e altrove e un paio di altri assunti in ospedali, senza particolari competenze tranne quelle di saper suonare uno strumento. Quella di Maroni che fa assumere la sua bella Isabella Votino alla Camera a tremila (3000) euro al mese? Pagata dai contribuenti padani … con aggiunta di altro stipendio (3000? 4000?) al Milan? Maroni sì che ha un ottimo rapporto col Berluska, infatti basta che batte un colpo, e via … altroché dire che Bossi è l’amico di Berlusconi! In ogni caso, Lui sì che sa fare le telefonate giuste al Berluska, quando (gli) servono! Ricordatevi anche la questione Ruby Rubacuori.

Oggi, però, il Fatto Quotidiano non ha usato mezzi termini, lasciando intendere che tra Roberto Maroni e Isabella Votino i rapporti sono più che buoni…

CLICCA QUI PER LEGGERE IL PEZZO DE ILFATTOQUOTIDIANO: MARONI & VOTINO, UN’ALTRA STORIA DI BADANTI?

Print Friendly, PDF & Email

12 Comments

  1. LEI VUOLE LUI PER IL POTERE, E LUI è IPNOTIZZATO DA LEI.. E LUI PENSA CHE SIA PER IL SUO FASCINO.. POVERO LUI, FURBA LEI… RISULTATO, DISTRUTTO UN PARTITO PER FARE NAPOLIONE

  2. FA RIDERE CON QUELLA PELATA E LE BRACCIA CORTE, PER I SUOI COMODI LE TERRONE VANNO BENE, TROVATI UN LONGOBARDA GRASSA CHE TI MERITA.. VUOLE FARE IL DISTINTO PULITO POI USA LO STESSO SISTEMA DI QUELLI CHE UMMA UMMA GLI AMICI DI QUA, LE AMICHE DI LA ECC,ECC,.. COME BOSSI ANCHE MARONI HANNO PIù BADANTI SOLO CHE FANNO I MORALISTI.. CHE CORAGGIO..

  3. Marni fga bene se la c….a è una bella g….a.
    Però il fatto quotidiano più che un giornale politico mi sembra un giornale gossip, Hanno per caso dei paparazzi e dei investigatori, le persone che scrivono in questo giornale sembrano seri ma poi cadono nel trabochetto del giortnale scandalistico. Siano un pò più seri o sono invidiosi, hanno rotto il c…o, ma alla grande. Spett.le redazione dell’indipendenza metter sul vostro giornale queste notizie gossip di un’altra testata, mi sembra sbagliato. Critichiamo alla grande la lega Nord per tutti i problemi sono sorti ma cerchiamo di coinvolge i meglio della lega che non sono pochi per poi fare grande tutti gli indipendist, leghisti, secessionisti da questa merda d’itaglia come anche il fatto quotidiano giornale di merda come i suoi redattori.

    Rinaldo

  4. Al capobastone dei BABBARI RAMPICANTI piaccione le more… considerando che la Rosy era pugliese la Votino essendo Campana è a nord….può essere considerata Celtica

    Magari il Maroni l’ha iscritta anche ai giochi Celtici di Marcallo con Casone…

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

LA SAGGEZZA POPOLARE DEI VECCHI BARBONI

Articolo successivo

UNA BELLA "THEMA" BLU IN REGALO A NAPOLITANO