Lo Zoo di Senza sconti, venerdì sera in diretta si torna a parlare di animali

Venerdì sera nuovo programma su Antenna 3,  “Lo Zoo” di Senza Sconti, in diretta dalle 22,30 alle 23,30, condotto dalla giornalista Stefania Piazzo.

Il mondo del pet è sempre più presente nelle nostre case, nella nostra vita. Non è solo un fatto di costume, di società, la presenza di un animale in casa ci fa stare bene, ci fa stare meglio. Migliora la nostra vita.

“Lo Zoo” ci aiuterà a capire come è articolato questo mondo. Che tipo di interessi e soprattutto di servizi vengono offerti. E’ un mondo fatto di amore, di volontariato, di medicina veterinaria. Di tempo libero e non solo.

Parleremo di randagismo, di educazione, di benessere. Di professionisti del benessere. Di adozioni selezionate, mirate, parleremo del patentino. Insomma, mettevi comodi in poltrona, sul divano, accarezzate il vostro amico peloso e godetevi con noi quest’ora dedicata alla più grande passione della nostra vita. Gli animali.

Chi ci sarà? ZampyLife il portale e la sua app create da Edoardo Stoppa. In studio ci sarà la bravissima Lorenza Contiero, del team di Zampy!

Sarà una ricca puntata, assieme all’avvocato Claudia Taccani, dello Sportello Legale Oipa, con Maurizio Canazza della Maclaren, che realizza carrellini per tutti gli animali diversamente abili e con Manuela Gigante, coraggiosa volontaria della Leida. Una bella squadra, per iniziare!

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente

Letture. Storia di due giovani milanesi nella metropoli degli anni Sessanta

Articolo successivo

Pfizer, secondo GdF ha trasferito all'estero 1,2 miliardi di profitti per sottrarsi alla tassazione