Lo Scottish National Party accredita Veneto Stato che sfilerà in Scozia

di REDAZIONE

Lo Scottish National Party ha accreditato Veneto Stato come movimento indipendentista di riferimento per il Veneto.

“Like Scots, Venetian People are one of the oldest People of Europe, like our Scottish friends we have lost our independence against our will, like our Scottish friends we want it back now to help building a Free Europe of Free People, for the prosperity and happiness of our chidren and future generations. Your march is our march and we will always be on your side. Let Saint Mark and Saint Andrew bless us all together!”

“Come quello scozzese, il Popolo Veneto è uno dei più antichi popoli d’Europa, come i nostri amici scozzesi abbiamo perso la nostra indipendenza contro la nostra volontà, come i nostri amici scozzesi la rivogliamo per contribuire alla costruzione di un’Europa libera e di persone libere, per la prosperità e la felicità dei nostri ragazzi e delle generazioni future. La vostra marcia è la nostra marcia e saremo sempre dalla vostra parte. Lasciate che San Marco e S. Andrea ci benedicano tutti insieme! “

Con quest’ultimo slogan Veneto Stato ha deciso partecipare alla marcia per l’indipendenza di Edinburgo che si svolgerà sabato 22 settembre 2012, evento di portata mondiale al quale il partito di Chiavegato e Guadagnini è stato  ufficialmente invitato e accreditato a partecipare.

Veneto Stato, grazie ad un lungo lavoro svolto tra i vertici dei due movimenti, l’ambasciatore Giovanni Dalla Valle e i rappresentanti dello SNP ha ottenuto il riconoscimento ufficiale come movimento referendario per l’indipendenza del Veneto.

Grande soddisfazione è stata espressa da parte di tutto il movimento veneto che si sta organizzando per portare in Scozia il maggior numero di più persone e per sfilare con il gonfalone di San Marco, bandiera che è protagonista da più di mille anni e che continua ad essere riconosciuto ed apprezzato in tutto il mondo.

Di seguito il link alla pagina ufficiale dell’evento:http://www.independenceforscotland.com/speakers_acts.html

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente

Abbiategrasso, verde pubblico lasciato senza manutenzione

Articolo successivo

L'artigiano, ecco il lavoratore privo di qualsiasi tutela