La Fico incinta di Balotelli, la notizia l’ha “scatenato” contro la Germania!!!

di TONTOLO

Raffaella Fico è incinta di Mario B alotelli, lo ha rivelato a Chi ma ha informato della cosa il partner prima della sfida (vinta) con i tedeschi.
«Ho scoperto di essere incinta a metà maggio. In quel periodo Mario aveva deciso di tenermi lontano, una scelta che, secondo me, era dettata da motivi che non c’entrano nulla con l’amore», ha raccontato l’ex gieffina. La crisi fra i due sembrerebbe archiviata: Balo sarebbe – secondo quanto afferma la Fico – al settimo cielo: «All’inizio è stato in silenzio. Poi si è lasciato andare. “Mi hai dato la notizia più bella del mondo, mi ha detto”». La palla, a questo punto, passa al diretto interessato.

Certo che se qualcun altra donzella avesse tirato fuori una notizia analoga prima della finale con la Spagna, magari il padano dalla pelle scura (come l’ha definito Mario Borghezio) avrebbe scaricato una gragnuola di gol contro gli spagnoli! Sì, vabbè…

Print Friendly, PDF & Email

3 Comments

  1. per piacere non cadiamo nel ridicolo oppure diventiamo la succursale di “chi” e di quel bignè di Signorini. MA CHISSENEFREGA SE LA FICA è RIMASTA INCINTA.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Cecchetti: "Incontro col presidente del Baden Wuttemberg"

Articolo successivo

Lega: "Per ora fiducia a Formigoni, ma gli faremo il tagliando mensile"