La “banda di Cuggiono”, mancava solo la pizza per fare tutta l’italianità

di TONTOLO

L’hanno chiamata la “Banda di Cuggiono” perché era composta da cuggionesi doc: i fratelli Domenico (Mimmo) e Antonino Cutrì (nella foto), mamma Cutrì, la pupa del boss Carlotta Di Lauro, e i boys Domenico Lomuscio, Luca Greco, Cristian Lianza, Danilo Grasso e Aristotele Buhne, uno stroligo partenopeo che porta un tocco di esotismo.

Il Corriere della Sera ha titolato il servizio sulla cattura del latitante Domenico Cutrì:  “Pistola, pasta e caffè: l’ultimo covo dell’evaso”. Mancava solo la pizza e c’era tutta l’italianità.


Print Friendly, PDF & Email

9 Comments

  1. Unione Cisalpina
    me sei simpatico da morì e te vojo bene, ma nu me venì a dire che il tessuto sociale delle tue parti è sano.
    Che c’è una isola felice.
    non fi fa prendere per il culo. Fa er favore.
    L’Italia è marcia dalla testa ai piedi.
    I furbi e i delinquenti stanno sia al Sud che al Nord.
    Siamo tutti infettati.

      • …non solo le %tuali, ma anke la “kualità del krimine diffuso, protetto, vantato e giustifikato pure… ciò ke sottace un certo tipo di kultura e civismo ke le alimenta, allatta e kokkola …

        kuello di marcaurelio emblematiko nel “sep po fa” e degli altri, invece, mafia e kamorre, stidde e ‘ndranghete, konosciute in passato kome “briganti e brigantaggio”…

        sono sempre gli stessi… è l’uniko prodotto certifikato ed autentiko, di kualità ed origine kontrollata e rikonosciuta, ke esportano nel mondo…

        delitti, gabole, prepotenze, violenza, furbate (stronzate), imbrogli e piagnistei pure… “il kapone”, skettino, totò, riina, fuicilieri di marina, etc ….

  2. ke skifo kuesti italiani di merda ! … skorie umane ke inserite nel ns tessuto sociale sano, se non poniamo argini immediati, ci infetteranno a morte !

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Crisi Italia, i genitori devono correre in aiuto di 4 giovani su dieci

Articolo successivo

Grillo indagato da quelle leggi che lui stesso vorrebbe adottare