SAN MARCO, INTERROGAZIONE IN COMUNE PER LA FESTA

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Spett.le redazione, Vi invio copia dell’interrogazione presentata nell’ultimo consiglio comunale dal sottoscritto, in merito al 25 aprile. Sono un consigliere comunale appartenente ad una lista civica, a Valdobbiadene (Tv), che nelle ultime elezioni si è affiancata alla Lega locale. Non l’avessimo mai fatto, i cerchi magici esistono anche qui e hanno la pessima abitudine di usare il prossimo per le proprie careghe.

Il risultato è che qui la Lega pur avendo avuto il 60 % dei voti del collegio per le europee, non riesce a far eleggere un sindaco ed una amministrazione, perchè i suoi rappresentanti locali non sono poi così ben visti. Il sottoscritto, sosteneva attivamente i “serenissimi” del campanile, quando alcuni arroganti politici locali della Lega, avevano ancora i calzoncini corti. Non li conoscevo… li ho conosciuti.

In merito alla delibera, penso che la giunta dopo qualche ironica risatina, sia stata messa da parte e vedremo la risposta al prossimo consiglio comunale. Vi saprò dire come è andata, confido però che qualcosa sta cambiando. Comunque oggi a casa mia sventolerà il Leone dalle finestre sulla via principale.

Veneti saluti a tutta la redazione e avanti così.

Attilio Miotto

P.S. – Dalle prossime interrogazioni mi firmerò consigliere comunale veneto.

INTERROGAZIONE SUL 25 APRILE

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente

QUOTE LATTE: ERRORI COPERTI A FINI POLITICI

Articolo successivo

LA MERKEL DICE SI' ALL'ACCORDO FISCALE CON LA SVIZZERA