Indipendentisti, Salvini: una battaglia non per la Lega ma per la libertà di pensiero

di GIANMARCO LUCCHI

Print Friendly, PDF & Email

5 Comments

  1. CHE FELPA INDOSSAVA SALVINI…….ROMA O REGGIO CALABRIA??…
    CONTINUA A PARLARE DI STATO ITALIANO SGANGHERATO….LEGGI SBAGLIATE……MA LO SA CHE LA LEGGA NODDE CON BERLUSKAISER A GOVERNATO PIU’ DI 15 ANNI QUESTO STATO ITAGLIANO SBALLATO????
    LUI DOVE ERA QUANDO C’ERANO MINISTRI CALDEROLI…MARONI….ECCC…
    LO SA …LOSA CERTO CHE LO SA….MA LO SAPPIAMO ANCHE NOI…NON BASTA METTERSI CON I FASCISTI DI LE PEN PER FARE UN PO DI FUMO NEGLI OCCHI…..
    PERCHE’ IN EUROPA LA LEGGGA NODDE NON E’ NEL GRUPPO DEGLI AUTONOMISTI SCOZZESI, CATALANI ECC.???

  2. La Lega ha commesso molti errori, dilapidando per due volte consensi veneti al 33%, in primo luogo per gli errori di Bossi, prima politici e poi familiari.
    Io rispetto l’uomo che ci ha rimesso la salute per il movimento, ma non quello che ha piazzato a forza un figlio e ha tollerato un cerchio di leccapiedi che alla fine lo ha fregato.
    Nonostante questo trovo assurdo continuare a begare con la Lega Nord.
    Cosa si pensa di ottenere calciando negli stinchi una forza che al nord raccoglie ancora un consenso significativamente superiore a tutti gli altri movimenti, tra l’altro sempre in rissa fra loro.
    Quando emergerà un movimento veneto compatto, unito e capace di coagulare attorno a sè le aspettative di una parte significativa dei Veneti, cambierò il mio voto.
    Fino ad allora non vedo alternative a Salvini.

    • Auguri. vedrai dopo le elezioni dove finisce l’indipendentismo e il no euro di Salvini. Ah dimenticavo. Tra poco Salvini va anche in Sicilia a cercare un po’ di voti.

  3. Salvini mi fa venire l orticaria.. Che pena questa lega nodde prima aprono la sede di ‘rrroma poi sfruttano l onda Dell indipendentismo da bravi itaGliani e poi smentiscono il tutto da ancor più taGliani mediterranei…il prossimo passo sarà la fusione con fratelli d’itaglia poi l associazioni con fratelli mussulmani il tutto rafforzato dallo sposalizio salvini meloni con la nascita di un erede padano-saudita

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Plebiscito.eu: "Pronti alla vendita dei titoli di Stato veneti"

Articolo successivo

Crisi anche a Milano: scende il reddito di un terzo delle famiglie