Il medico coraggioso e sindaco di Cocquio Trevisago, Danilo Centrella, entra in Grande Nord

Questo giovedì si è tenuto a Besozzo un aperitivo del Movimento Grande Nord, con la presenza del Segretario Federale Monica Rizzi, il Segretario Nazionale Lombardia Davide Boni e Dario Brunella in qualità di Segretario per la Provincia di Varese.
Nell’occasione si è presentato ai militanti ed ai simpatizzanti il Sindaco di Cocquio Trevisago Danilo Centrella, che ha deciso di intraprendere il cammino con Grande Nord.
“Centrella, nel pieno dell’emergenza sanitaria, ha dimostrato di saper lavorare per il bene della sua comunità organizzando test sierologici alla popolazione, andando contro un sistema che remava nella direzione opposta.
Mentre altri amministratori osservavano l’evolversi della situazione, limitandosi alla distribuzione di qualche mascherina elemosinata da Regione Lombardia, Centrella si è messo in gioco, ha trovato i fondi ed ha dato il via ai test.
Sono felice di poter lavorare con lui, il nostro Movimento punta a persone concrete e preparate, le balle e la propaganda le lasciamo agli esponenti di altri partiti,” conclude Brunella.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Default thumbnail
Articolo precedente

Incertezza totale. Il Censis: in 3 mesi accumulati stessi miliardi del Mes

Articolo successivo

Senzasconti, Boni e Sebastiani ad Antenna 3