Il Codacons a tutti i candidati lombardi: Dare voce ai “piccoli” che la politica snobba

Come tutti gli anni il Codacons invierà a tutti i candidati una lettera aperta nella quale indicherà le proposte a tutela dei consumatori e dell’ambiente, per rendere la Regione Lombardia davvero al passo con i tempi.

“Ad ogni elezione speriamo che le nostre istanze, che sono le istanze di migliaia di consumatori lombardi, possano arrivare ai candidati, e che qualcuno di loro possa farsi portavoce della voce dei più piccoli e dei più deboli – afferma il Presidente Nazionale del Codacons, Marco Donzelli – Riforma della mobilità e viabilità cittadina, che tuteli davvero pedoni e ciclisti; lotta all’inquinamento atmosferico, che ogni anno supera i limiti imposti dall’Unione Europea; Creazione di un assessorato per i consumatori, che tuteli gli interessi dei più piccoli; proposte concrete per gli affitti e le locazioni, che aiutino gli studenti; potenziamento del sistema di trasporto pubblico locale e regionale; transizione marcata verso il green. Queste sono solo alcune delle proposte dell’Associazione.

La nostra Associazione si mette a disposizione di tutti i candidati, perché insieme possiamo ottenere grandi risultati!”.

Ufficio Stampa Codacons Lombardia: 02/29419096 – 346/6940183
Indirizzo e-mail: consulenze@codaconslombardia.it

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente

Meloni e le promesse sul Pnrr. Openpolis: Non ne ha detta una giusta

Articolo successivo

Autonomia, il coro di no sommerge il progetto del governo