riceviamo e pubblichiamo – Lucio Chiavegato, Presidente dell’Associazione Chiavegato per l’Indipendenza, sarà Ospite a Caldogno ( Vicenza ), il 12 febbraio 2015 nella Sala Ex Enal Piazza Bruno Viola ore 20.30 per la serata “La Vita e La nostra Dignità Prima di tutto!”.
L’Associazione Chiavegato per l’Indipendenza Invita a partecipare alla serata informativa sul tema dell’indipendenza, ormai diventata una necessità immediata per la nostra sopravvivenza e fondamentale per poterci Difendere da questo Stato vessatore che ci ha ridotto sul lastrico e alle soglie della povertà .
Alla serata saranno ospiti :
-Lucio Chiavegato , artigiano , ex Presidente della Life Treviso, leader della Protesta 9 dicembre 2013 nonchè Candidato alle Elezioni Regionali in Veneto 2015
-Don Marino Ruggero parroco di Lavarda di Lusiana e Mure di Molvena nel Padovano ” paladino contro il fisco ” nel suo bollettino parrocchiale ”
-Alarico Iotti il direttore generale di ONet Group LLC una società che si occupa di ricerca e sviluppo in ambito informatico ed elettronico, opera prevalentemente nel settore aeronautico, ed ha sede negli USA. Parlerà di come creare una alternativa pubblica per la gestione di credito e risparmio
-William Serafini residente nel Veronese Dipendente Pubblico, infermiere.