GAZEBO A GUSSAGO (BS) DEGLI INDIPENDENTISTI LOMBARDI

di REDAZIONE

Questa mattina, gli aderenti a Pro-Lombardia Indipendenza, hanno organizzato un banchetto per divulgare le ragioni dell’indipendenza della regione lombarda. Il gazebo s’è tenuto a Gussago, in provincia di Brescia.

Con l’esigenza di dover garantire un futuro alla Lombardia e ai lombardi è nata pro Lombardia Indipendenza, movimento politico per l’autodeterminazione del popolo Lombardo. Troppo tempo abbiamo perso adeguandoci ad uno Stato corrotto e predatorio come quello italiano, per troppi anni abbiamo procrastinato il giorno in cui saremmo diventati finalmente padroni del nostro destino.

Si legge nel loro sito: “La Lombardia indipendente dovrà essere uno Stato consono alla nostra cultura e lingua, che non ostacoli la dignità del lavoro e che rifletta l’innato e mai soppresso desiderio di autogoverno proprio dei Lombardi. È un nostro pieno diritto voler costruire il nostro futuro qui, in casa nostra, perché ne abbiamo il potenziale ad oggi inespresso”.

Print Friendly, PDF & Email

3 Comments

  1. bisognerà che questo giornale faccia una rubrica di tutti gli avvenimenti e manifestazioni padaniste federaliste indipendentiste in generale. Pubblicate con buon anticipo

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

PER CAMBIARE L'ITALIA BISOGNA CAMBIARE GLI ITALIANI

Articolo successivo

PIERGIORGIO CINELLI, DALLA VALTROMPIA CON LA "PIOMBA"