riceviamo dal presidente di Grande Nord, Roberto Bernardelli e pubblichiamo
Lettera ai militanti di Grande Nord
Care amiche, cari amici,
voglio esprimervi la mia gratitudine e la mia piena soddisfazione per il lavoro che avete svolto con infinita generosità, e senza risparmiarvi, sul territorio nella prima significativa partecipazione di Grande Nord alle elezioni amministrative. E non solo!
I numeri ci dicono che insieme avete spinto al massimo nel sostegno ai candidati che hanno rappresentato il nostro comune obiettivo per l’autonomia in Europa. Grazie, ancora grazie!
I risultati che via via arrivano dai municipi, confermano non solo che abbiamo raccolto un bottino elettorale importante, ma che davvero, grazie a voi, prende forma e sostanza la mia speranza, la nostra speranza, di un cambiamento reale.
Il Nord è ripartito! Ora posso con orgoglio affermare che Grande Nord è l’alternativa possibile per riprenderci in mano il nostro presente e per dare ai nostri giovani un futuro che non sia quello di un cupo ritorno ad uno Stato nazionale che ci omologa e che ci rapina di risorse, lavoro e tasse, che umilia i pensionati, che sfrutta chi lavora. Basta!
Il Nord è Grande, grazie a voi! Buon lavoro ai nuovi amministratori, ai sindaci, e a chi ha seminato. Un abbraccio a voi, alle vostre famiglie, che spesso avete sacrificato nei momenti più intensi di lavoro sul territorio e a tutti i miei collaboratori che, con voi, hanno reso possibile questo successo.
Un abbraccio
il vostro presidente
Roberto Bernardelli