Ad essere presenti nei programmi radiotelevisivi sono sempre gli stessi. Rappresentanti politici che già sono conosciuti, che hanno già visibilità e consensi e che ovunque vadano ci dicono sempre le stesse cose.
E poi parlano (tutti) di cambiamento?
Certo, ma se gli organi di informazione non hanno la volontà (o forse il coraggio o il permesso dei loro “capi”) di aprire le porte a voci nuove?
Magari le aprono anche… Ma per una scusa o per l’altra gli interventi saltano! E la gente che prende spunto proprio dalla tv per conoscere le varie forze politiche, ed i vari movimenti non avrà mai la possibilità di ampliare le proprie opinioni. Come possono avere ben presente tutta la variegata proposta politica?
A Grande Nord ed alcuni suoi componenti è successo: invito, convocazione, inizio trasmissione e poi un bel “scusate ma non c’è tempo! Sarà per un’altra occasione… “.
Questa non è informazione… ed il bavaglio al NORD non lo possono mettere.
La nostra presenza continuerà sul territorio e non sarà certo questo sistema d’informazione a fermarci.
Ma ritenendo giusto far sapere di questo BAVAGLIO giovedì 17 ottobre, con inizio alle ore 20.30, manifesteremo davanti alla sede di Mediaset, a Milano in Viale Europa 44.