LA DEPUTATA GOISIS: “BOSSI PUO’ FARE QUEL CHE VUOLE COI SOLDI NOSTRI”

di REDAZIONE

PADOVA – «Penso, e come me sono in tanti a pensarlo, che se i soldi della Lega vengono usati da Bossi e dalla sua famiglia, non ci sia nulla di strano né di sbagliato, visto tutto quello che ha fatto Bossi per noi e per il nostro movimento». Lo afferma la deputata veneta della Lega Nord Paola Goisis.

«I deputati, i senatori, i militanti – osserva Goisis -, versano liberamente dei forti contributi al partito. Lo fanno a titolo personale, lo fanno per scelta: non sono soldi pubblici ma soldi versati autonomamente da persone che lo fanno perché decidono di farlo.

Umberto Bossi ha quasi dato la vita per la Lega, se usa i soldi (che i militanti e i parlamentari versano liberamente) per pagarsi il medico, per pagarlo ai suoi figli o per far fronte alle necessità della sua famiglia, io non ci vedo nulla di strano né di male. E per me può tranquillamente continuare a farlo, proprio perché quelli non sono soldi pubblici ma soldi della Lega».

FONTE ORIGINALE: http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=197300#IDX

Print Friendly, PDF & Email

51 Comments

  1. Che cazzo dice. Bossi è al servizio della Lega come lo sono tutti i leghisti. Io ho fatto nascere e allevato mio figlio, ma una volta maturo è lui che decide non io.

  2. E questa è una parlamentare. Ma dove vogliono andare con gente del genere? Ma non si sono accorti che sono rimasti solo i parvenu, gli arrivisti e i “giovani” padani che non hanno mai lavorato in vita loro? (Tutta gente per cui il verbo pensare è del tutto sconosciuto…) E che i vecchi militanti se ne sono andati vomitando? Alla prossima tornata saranno a percentuali da prefisso internazionale…
    Però è importante che gli elettori che fino all’anno scorso hanno votato lega siano coinvolti in un progetto di indipendenza vera. Jesolo capita in un momento critico e da cogliere al volo: se i vari movimenti riescono a quagliare una alleanza per la secessione ed una bozza di programma/costituzione assolutamente condivisa e facile da capire per chiunque forse l’italia del napolitano si sfalderà molto prima di quanto osiamo sperare. Non mi preoccuperei nemmeno troppo del debito pubblico. Se lo paghino gli italioni: noi saremo Lombardia, Veneto, Repubblica Cisalpina o chissà che altro: a che titolo dovremo pagare i debiti dell’italia?

  3. Dopotutto ripete il medesimo concetto espresso direttamente dall’umbertomagno qualche settimana fa, quindi niente di nuovo.
    Poi però non si stupiscano se gli elettori gli voltano le spalle.

  4. Ma ‘sta qua non è quella a cui han rubato la collana d’oro? Rubato, poi: magari l’ha presa in prestito il sant’uomo, per “far fronte “, come dice lei, “alle necessità della sua famiglia”!

  5. Visto che (indirettamente), l’articolo e i commenti hanno invitato i lettori a un excursus nel mondo della fisionomia comparata, dichiaro (“Censui et in eam ivi sententiam”) che a fare dichiarazioni di questo genere (quelle di questa pregevole espon ente del gentil sesso), bisogna avere una faccia come una parte del corpo che mi rifiuto di nominare dato il mio inviolabile rispetto per le signore.
    Che poi si tratti di faccia fisica o metaforica non ha la minima importanza.
    http://www.yourdailyshakespeare.com

  6. Povera gioia pensa che che siamo tutti deficienti,è inutile che questa signora depositi la sua lingua sul deretano di Bossi&company,pensi alla sua pensione perché le e gli incompetenti hanno le ore contate,non avremo nostalgia di questa politicante.

  7. Soldi di bossi? Puo’ fare quello che gli pare? E i soldi fin ad ora dove li ha presi e continua a prenderli secondo lei sig. goisis ? A me NON sembra che IL TRADITUR sia mai andato a lavorare come un’onesto cittadino , ANZI l’unica cosa che ha fatto e’ prendere per i fondelli gli indipendentisti veri e quindi tramite il governo rubare a piu’ non posso tutti i soldi che poteva raccimolare come tutti i suoi amici politici,comunque la sedia nord italia per il bene dell’indipendentismo deve sparire e al piu’ presto visto tutti i danni enormi che a fatto a chi veramente crede nell’indipendenza e quindi dare spazio ad altre forze che veramente potranno fare molto di piu’ di un ciarlatano impazzito!

  8. A parte che Bossi non “ha quasi dato la vita per la Lega”, ma ha quasi dato la vita per “una della Lega”.
    Se la signora quanto mai devota al mecenate che le ha permesso di prendere quel po’ po’ di appannaggio che lei sa bene, vuole renderne una parte, questi sono affari che non mi riguardano, e che del resto mi pare sia la regola del caporalato.
    A me non va che alla Lega confluiscano soldi “rubati” a me ed al 90,3 % degli elettori che ci opponemmo a ché i partiti fossero finanziati con soldi pubblici “sempre estorti” ai Cittadini.
    E guida inoltre vendetta l’uso che quel tale ne ha fatto.

  9. Ma ve toi tuti così in Lega o fasio un corso aposta par dir ste cagade? Speremo che L’indipendenza la te manda sti scriti, ke te capisi quanto insemenia ke te si!

  10. Ma quanti intelligentoni ! Che sprizzano sarcasmo GIUDICANDO DA UNA FOTOGRAFIA !! Fate vedere le vostre di facce !!
    visto che siete “saputelli” quando riuscirete a finire di farvi inchiappettare da Roma ? E per di più contenti di essere inchiappettati !
    VOI siete ignorantoni !!
    W la lega e Bossi

    • “visto che siete “saputelli” quando riuscirete a finire di farvi inchiappettare da Roma ? E per di più contenti di essere inchiappettati !”

      A SCROCCONE!!! GUARDA CHE QUELLI COME TE LI FACCIAMO EVAPORARE TRA UN PO’!
      SIETE INUTILI E IN POCHI… IN PI§ FATE PIU’ SCHIFO DI CIO’ CHE DICEVATE FARE SCHIFO.

    • Amico Friz, guarda che qui non si giudica dalla faccia ma dalle parole dette! Se avessimo giudicato dalla faccia non avremmo votato nessuno di Voi (…tantomeno il Trota…che, come faccia, “non scherza”….), e forse neppure te, se mai ti sei candidato a qualche cosa. Chiaro?

  11. Non voglio entrare con commenti offensivi perchè sarebbe troppo facile.
    Voglio solo far notare che questi “onestoni” della Lega non hanno fatto altro che fare, di nascosto, tutto cio’ che in pubblico disprezzavano: Corruzione, denaro all’estero, false lauree in ALBANIA (dispezzando gli albanesi), dispendio di denaro pubblico, mazzette, ecc ecc.
    Ora anche questa “signora” fa un po di confusione per quanto riguarda il “senso civico”, tentando di gestire un partito politico pubblico come fosse una questione di mafia, dove il capo comanda tutto !!
    E’ davvero ora di fare pulizia di questa feccia.
    VIA TUTTI !!!!

  12. Sarebbe interessante se fosse indetto un referendum fra gli iscritti leghisti col seguente quesito:”Bossi può usare i soldi del partito per farne quel che vuole e darli a chi vuole, senza rendere conto a nessuno?”
    Penso che la stessa base, perfino quelli con elmo cornuto e spadone d’ordinanza direbbero di no. Leghisti sì ma non del tutto fuori di senno…

  13. Ma questa da dove arriva ? Ma ridateci i soldi che ci avete scippato con la truffa dei rimborsi ai partiti e poi, se volete mantenere Bossi con i VOSTRI soldi mantenetelo pure !

  14. Ma questa è fuori di testa! Ha l’alzaimer galoppante ( con tutto il rispetto per quei poveri veri ammalati).
    Se non fossimo in italia direi che è una barzelletta, al grottesco, al decoro, alla decenza non c’è più alcun limite.
    Complimenti leghista Goisis, e magari vorresti che la gente ti votasse ancora? Sei solo una povera donna senza alcuna dignità.

  15. Ma è sempre e solo la lega che fà queste cose? Gli altri partiti sono santi in questo campo???
    TUTTA la politica italiana è merda senza alcuna eccezione.
    Come mai nessuno risalta le malefatte del PD dei comunisti ecc.??? sono santi?? o sono solo riusciti a nascondere meglio le loro malefatte??

  16. Statua di cera…va a casa e da una lavata al pavimento almeno stai rinchiusa e non spari stronzate ai 4 venti..mal che vada restano nelle 4 mura di casa tua… ma anche te sei andata in albania per la laurea? le elementari almeno le hai fatte regolarmente oppure ti sono state acquistate anche quelle? Chiudi quella bocca… che a guardarti ho lo stomaco in agonia..

  17. …qualcuno mi dice se questa Goisis é per caso la mamma dell’ex segretario di Rovato (quello dell’altra foto ) ? Perché allora si spiegherebbe tutto il perché di certe “sparate”…Grazie anticipatamente a chi saprà darmi questa informazione.

  18. Zitti pagate il canone Rai e le tasse che la lega ha messo a stipendio in Rai un po’ di suoi galoppini e non vorrete mica lasciarli disoccupati no? State ci voi disoccupati che quelli devono fare la dolce cita! Padan tasi! E varda Rai parlamento!!!

  19. Invece cara mia io penso che lo stato italiano è anni che deve prendervi a calci nel culo a voi scrocconi che tanto sputate sulla bandiera…
    Continuate a mangiare nel piatto in cui sputate e ci rompete i coglioni.

    A CASA.

    • anna maria, attaccati pure al c…. ormai la lega time out e a casa
      bossi time out e a casa
      federalismo time out e a casa
      anna maria time out e attaccati al c….

  20. sono soldi di tutti, non ci sono solo quelli versati dagli iscritti alla lega, ma anche quelli dei rimborsi elettorali, soldi che vengono dalle tasse di tutti, anche da chi per pagarle è finito in miseria…disperazione…e chi è rivato a suicidarsi. questa TROIA merita di finire tra lamenti e sofferenze nella miseria più nera. se per lei bossi può rubare agli italiani non vedo perchè gli italiani non possano far fuori sta TROIA…..del resto noi italiani sacrifichiamo le nostre vite per mantenere anche questa stronza e se qualcuno la fa fuori non ci vedo niente di male.

  21. Bravissima Goi ! Lei e’ una federalista vera secondo la scuola leghista di Rai parlamento, come insegna Faverio! Mettiamo in Rai anche lei!

    • NO! NO!! COPATE IN COSTE A UN PLATANO INSIMINIA COL ZERVEO PIENO DE SABIA E MERDA!!!!

      TRADOTTO:

      NO! NO!! AMMAZZATI CONTRO UN PLATANO SCIMONITA CON IL CERVELLO PIENO DI SABBIA E MERDA!!!!

      W SAN MARCO
      W L’AUTODETERMINAZIONE DEI POPOLI CONTRO QUESTI PREDICATORI DEL NULLA ASSOLUTO.
      W IL VENETO STATO LIBERO

  22. La Goisis è la tipica buona a nulla che nella vita non è stata capace di fare un c…zo. Il classico esempio di opportunista che si è fatta strada facendo terra bruciata a chi gli si metteva di traverso… Il proverbio “dimmi con chi vai e ti dirò chi sei” per lei è ancora più applicabile…

  23. Questa signora rivela un amore per il grande capo davvero commovente… una devozione da servetta che neanche le commedie del Goldoni…..una vera vocazione da zerbino/a ….una prostrazione che neanche davanti al gran sultano Salah al-Din……
    Chissà se gli fa anche la danza del ventre negli intervalli tra una seduta parlamentare e l’altra…o gli porge pane e nutella nell’ora della merenda proprio come farebbe una mamma premurosa con il suo cucciolo…o chissà che altro…
    A me viene da pensare di tutto.
    Ma siccome certe affermazioni non mi fanno più ridere ma solo inca..are, mi domando che cosa aspettiamo a mettere in piedi una bella CLASS ACTON in qualità di ex militanti per i danni materiali e morali subiti, 1) quanto ai primi, per avere acquistato i buoni del pratone di Pontida pensando di “favorire o arricchire” la Lega Nord (e quindi gli stessi militanti che ne fanno parte) e non certo una società di capitali intestata a tre persone fisiche e della quale nessuno era stato previamente informato ( come avrebbero dovuto fare, se fossero stati minimamente corretti nei nostri riguardi) ; 2) quanto ai secondi perché, se mai fossero ravvisabili fattispecie di reato da parte della “triade” in questo affare, mi sentirei anche moralmente danneggiata. :

  24. Questi ormai pensano (o vogliono far pensare) che la politica sia una azienda privata che con i suoi soldi puo farne quel che vuole.

    I soldi ceh lo stato da ai politici sono soldi pubblici. Sono tanti, troppi e proprio per questo ogni politico si fa “bello” dando un contributo al partito. Per non parlare dei soldi che lo stato da direttamemnte al prtito. Sono TUTTI soldi pubblici!
    Bossi (in queto caso, ma vale per tutti!) non si è pagato il medico (anche se nonc apisco perche io mi devo pagare il emdico e lui se lo dovrebbe pagare con soldi del partito). Ha girato soldi per arricchirsi, forse in forma indeiretta ristrutturano casa, comprando auto a nome del aprtito ma a uso personale etc…

    Via i soldi (sono troppi) dai partiti sennoq uesti continueranno a parlare come la signora in questione!

  25. Senti un po deputata…. a parte che a guardar le foto sembra di essere entrato in un museo delle cere, in secondo luogo, nessuno fa quel che vuole perché il cittadino non può fare quello che vuole rendento conto a voi…semmai Noi abbiamo + diritti di voi… VOI siete NOSTRI dipendenti, NOI siamo i vostri datori di lavoro…scansafatiche opportunisti di leggi italiane deviate da cerebrolesi

  26. Più che altro sono (in buona parte almeno) soldi dei finanziamenti pubblici ai partiti che i cittadini anni fa avrebbero bocciato con il referendum. Detto questo se fossi un iscritto alla lega e avessi un po’ di decenza mi darebbe fastidio che i soldi che servirebbero per il partito vengano usati da Bossi a titolo personale per le sue cose. Mi sembra che i soldi la famiglia Bossi per vivere ce li abbia visti gli stipendi che si sono presi i deputati e i senatori della lega dimostrando soltanto di essere un ammasso di veri popolusti, inneggiando a padanie, libertà, etc. e poi intascandosi soldi a iosa senza nulla fare per abbassarsi privilegi e stipendi.

  27. gli sta bene ai coglioni che sono iscritti,anche perche alla resa dei conti non ha fatto un cazzo per i padani a parte prendere il viagra e trombarsi una cantante(ecco perche ce lo aveva duro.poi per farsi venire un ictus sto pirla. ma il problema e che ssono soldi dei contribuenti che non dovrebbero avere. che vada affanculo lui i figli e tutti i leghisti

  28. peccato che si tratti di soldi dei contribuenti, o degli iscritti. Io non sono iscritto alla Lega, ma se lo fossi, mi darebbe veramente fastidio che i miei soldi fossero utilizzati per scopi che non hanno nulla a che vedere con il mantenimento del partito.

  29. Basta vardarla intel muso……

    che personaggio, ma in un Veneto (o quello che sarà) indipendente si potranno espellere personaggi come questi?

  30. l’unica cosa divertente è pensare che questo inutile personaggio verrà spazzato via alle porssime elezioni e di lei non si sentirà più parlare.

  31. Non si può parlare di: leghista = cervello all’ammasso,.. il problema è a monte, capire se un cervello ce l’hanno…
    Che bassezza culturale morale e politica,.. ma dove pensavano di andare con questi selezionati dirigenti??
    Fanno ridere anche i polli, sono stati la sciagura del nord italia, altro che paladini della secessione
    Questi la secessione l’hanno fatta tra loro e la società civile.
    VERGOGNATEVI!!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

BRANDE de' LUCIONI, UN EROE PADANO E ANTIGIACOBINO

Articolo successivo

FOTOVOLTAICO: BASTA CON I FINANZIAMENTI INUTILI