È arrivata particolarmente gradita per i Militanti e per i Simpatizzanti dell’FNS “Sicilia Indipendente” la recente nomina a Vice-Segretario Politico Nazionale di Giuseppe Sorrentino, indipendentista di provata fede ed uomo d’azione.
«Attraversiamo un momento particolarmente critico per la vita del Popolo Siciliano e per la sopravvivenza dell’Istituto autonomistico, gestito in modo dissennato da una classe politica che non ha avuto, quasi mai, veramente a cuore l’onestà, la correttezza, il buon governo, gli interessi e le sorti della Sicilia», ha dichiarato Sorrentino, incontrando a Palermo i giovani attivisti.
«È una vera “Emergenza-Sicilia”. Tutti i veri Siciliani siamo, pertanto, chiamati a fare il nostro dovere e a lottare per la piena occupazione, per il lavoro, per la rinascita economica e morale, nonché per il progresso della Sicilia, contro i nemici interni e contro i nemici esterni. Non possiamo restare inermi a guardare, senza reagire adeguatamente, lo scempio in corso», ha aggiunto il Vice-Segretario, che ha così concluso: «Dobbiamo mobilitarci nel vero senso della parola, anche a prescindere dalle coincidenze elettorali. Ma non vi sono dubbi sul fatto che l’alleanza elettorale con la LISTA “POPOLO DEI FORCONI – MARIANO FERRO PRESIDENTE – FNS” rappresenti un’occasione preziosa da non sottovalutare».
A N T U D U
per la Segreteria Nazionale – Giovanni Basile