Berlusconi: “Condono Tombale”. Replica di Maroni: “No”

di REDAZIONE

Ma quale Imu, troppo poco. Il Cavaliere ormai è un fiume in piena e non lesina promesse. Scontrandosi con Monti, Silvio Berlusconi annuncia dunque una novità sul fisco, promettendo un “condono tombale”!

Oggi, replica anche l’alleato Maroni alle parole del tycoon di Arcore: “Non mi piacciono i condoni, non mi piacciono questi colpi di spugna. Su questo punto non esprimo un consenso a proposte di questo genere”. Lo dice Roberto Maroni da Radio Anch’io, aggiungendo anche che “non c’e’ peraltro nel nostro programma. Ho sentito questa proposta ma devo approfondirla e capire cos’è”. “Preferisco seguire un’altra strada, quella che c’e’ nel nostro programma – dice il segretario della Lega – cioè combattere l’evasione con il ‘contrasto di interessi’, cioè la possibilità di portare in deduzione e detrazione qualsiasi ricevuta per prestazioni rese in modo da consentire a chi spende di farlo e di costringere chi presta servizi a emettere regolare fattura”.

Stando a come sono andate le cose in passato nell’alleanza tra Pdl e Lega, qualora dovesse vincere Berlusconi, non è difficile immaginarsi come andrà a finire.

FONTE ORIGINALE: ilblogdisem.org

Print Friendly, PDF & Email

14 Comments

  1. W giannino,Ambrosoli ma soprattutto la bindi!
    E poi io sono per l’irap agli imprenditori Lombardi,quindi o. giannino va benissimo. Anzi dovrebbero pagare di più! Basta! Basta! Bastaaaaaaaaa! Come direbbe il vostro guru

  2. Marchi non censuri la rabbia di noi leghisti e i nostri sfoghi. Lei capisce molto di politica e ha antenne lunghe, quindi ha capito che la Lega ha finito la sua corsa e nemmeno in Lombardia ce la farà quindi stia con chi costruirà per il futuro dopo la caduta. Enrico

  3. Basta Maroni basta Salvini e pure stucchi e bossi basta!! Avete fallito per 25 anni a che serve provarci ancora??? Siete compromessi e ai vede guardandovi in faccia!

  4. Ma ve lo ricordate Maroni sudato e spaventato mandato in tv da Bossi a dire che non sapeva nulla della questione delle pensioni negli anni ’90???? Sempre la stessa solfa!!!! Ma con meno coraggio… Votiamo Giannino è l’unico segnale possibile e unica alternatuva seria e pratica per chi non vuole votare rosso!!!

  5. Il servo Maroni che dice no al padrone Berlusconi….
    parlando di cosa …del nulla….chiaramente…
    Siamo alle comiche
    Albert Nextein mi ha tolto le parole di bocca .
    personaggi improbabili, compromessi, privi di idee decenti
    invotabili.
    Io posso solo aggiungere a quello che ha detto:
    il peggio del peggio…

  6. è partito l’INVIO COMMENTO impropriamente mentre terminavo l’ultima parte… ke ora ripropongo, kompletando

    ma kosa ci si deve aspettare da gente (bossiani, maroniani, tosiani, etc.) ke alle akkuse d’aver difeso gli allevatori padani “produttori sani e laboriosi” di un ottimo latte, fresko e genuino (sostituito da kuello in polvere e ritrattato di produzione franko_tedeska), svenduto nei palazzi dell’ EU, assieme a tutta l’agrikoltura padana, x dar spazio all’attività siderurgika nel deserto industriale del Merdione d’italia … le famose “kattedrali nel deserto” di Taranto, Nappule_Bagnoli ma non solo …. e guardate kome sta finendo la prima e kuella ke ha fatto la sekonda, dopo esserci kostate VAGONATE di MILIARDI frutto dei nostri sudori e sakrifici rapinatici e poi sversati, appunto, nel merdaio italiko…)

    dicevo ke basterebbe rikordare (a koloro ke dikono ke i soldi x la restituzione dell’IMU odiosa si potrebbe fare rekuperando kuelli delle multe non pagate dai nostri allevatori), ke meglio sarebbe rekuppperare dai merdionali nappuletami gli oltre
    4.000 MILIONI – KUATTROMILAMILIONI – KUATTRO MILIARDI di €uro
    sborsati x ripulire Nappule dal nappoletame dei suoi stessi rifiuti, inkapaci di governarlo … kuando si parla di civiltà
    😀 … ma poi sono kuesti cialtroni a governarci e komandare nell’Amm.Pubb. (ministeri, kuestori,pretori, prefetti, polizzzie varie, karabbbineri, magggggistrature varie, etc.)…

    ekko, kueste kose non le dikono gli imbroglioni lekkisti x non offendere la suscettibilità dei loro alleati giakkè impietosamente kondizionati (x viltà e pokezza morale ed identitaria) dai furbi loro padroni kolonizzatori levantini….

    • va’ rikordato inoltre ke gli allevatori padani “produttori sani e laboriosi” di un ottimo latte, fresko e genuino (sostituito da kuello in polvere e ritrattato di produzione franko_tedeska)… sono gli atessi ke ci danno l’eccellenza nei formaggi universalmente rikonosciuti di eccelsa kualità, dal Grana Padano al Parmigiano Reggiano al Montasio, etc…”

      altro ke italia di merda, kon le sue immondizie, piaggerìe e ‘sole loro’, makkeroni e kamorre, kannoli e mafie, korruzioni e karretti siciliani, sporcizia sociomorale e mandolini, etc.

      la Terra del Grana Padano, del Montasio, della mazurka, del buon vino e della Ferrari, kos’à da spartire kon kuesti deleteri levantin_merdionali italici !?

  7. ma kosa ci si deve aspettare da gente (bossiani, maroniani, tosiani, etc.) ke alle akkuse d’aver difeso gli allevatori padani “produttori sani e laboriosi” di un ottimo latte, fresko e genuino (sostituito da kuello in polvere e ritrattato di produzione franko_tedeska), svenduto nei palazzi dell’ EU, assieme a tutta l’agrikoltura padana, x dar spazio all’attività siderurgika nel deserto industriale del Merdione d’italia … le famose “kattedrali nel deserto” di Taranto, Nappule_Bagnoli ma non solo …. e guardate kome sta finendo la prima e kuella ke ha fatto la sekonda, dopo esserci kostate VAGONATE di MILIARDI frutto dei nostri sudori e sakrifici rapinatici e poi sversati, appunto, nel merdaio italiko…)

    dicevo ke basterebbe rikordare (a koloro ke dikono ke i soldi x la restituzione dell’IMU odiosa si potrebbe fare rekuperando kuelli delle multe non pagate dai nostri allevatori), ke meglio sarebbe rekuppperare dai merdionali nappuletami gli oltre
    4.000 MILIONI – KUATTROMILAMILIONI – KUATTRO MILIARDI di €uro sborsati x ripulire Nappule dal nappoletame dei suoi stessi rifiuti, inkapaci di governarlo … kuando si parla di civiltà
    😀 … ma poi sono kuesti cialtroni a governarci e komandare nell’Amm.Pubb. (ministeri, kuestori,pretori, prefetti, polizzzie varie, karabbbineri, magggggistrature varie, etc.)…

    ekko, kueste kose non le dikono gli imbroglioni lekkisti
    x non offendere la suscettibilità
    xkè sono alleati ed impietosamente kondizionati (x viltà e pokezza morale ed identitaria) dai furbi loro padroni kolonizzatori levantini….

    • Kara Unione Kisalpina:konkordo sulle kuote latten barattate a kavolen kon l’attività siderurgika. Konkordo un po’ meno sui nappuletan TUTTI kamorristi (sono solo una traskurabile maggioranza rispetto alla popolazione) e NON KONKORDO AFFATTO kol tuo usen delle kappa.

  8. Il signor Maroni fa finta di non sapere nulla…come al solito (vedi Belsito)….fa finta di non sapere che il padrone della Lega è Berlusconi, però gli corre dietro come un cagnolino…anche quando BerlusKaiser dorme lui gli fa la guardia dietro……poveri militonti della Lega…che sono presi per i fondelli tutti i giorni….

  9. E qual’è il problema, Maroni?

    il “dissenso” era anche verso una alleanza col PdL con Berlusconi. Il “dissenso” era anche per evitare l’arresto di parlamentari accusati di mafia o camorra. il “dissenso” era anche verso le liste bloccate, che ora ospitano le Patitucci di turno. il “dissenso” era anche nel ricandidare al pirellone gli indagati, e son li invece.

    il “dissenso” della Lega (di governo, di poltrone) significa forse “SI, BADRONE” ? 😀

    Ah ecco…

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Mario Monti messo a tacere dal portavoce dei "Tea Party"

Articolo successivo

CO2, UN NANOSENSORE CAPTA ANCHE UNA SOLA PARTICELLA