“Cittadini o sudditi”? Se ne discute in convegno a Macerata

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

“Cittadini o sudditi. C’è ancora chi non vuole vedere, sentire, parlare”. Questo lo slogan scelto per accompagnare la presentazione del libro Sudditi, edito da IBL Libri di Torino e curato da Nicola Rossi (senatore e presidente dell’Istituto Bruno Leoni), che avrà luogo giovedì 28 giugno alle ore 18,00, nel cortile del Palazzo Municipale in piazza della Libertà 3 a Macerata.

Partecipano come relatori:

Alberto Mingardi, direttore generale dell’Istituto Bruno Leoni;

Manuel Seri, avvocato del Foro di Macerata, tributarista e pubblicista;

Serena Sileoni, avvocato assegnista di Diritto Costituzionale all’Università di Firenze e responsabile editoriale della casa editrice Liberilibri;

Enrico Zanetti, commercialista, direttore responsabile di Eutekne e docente pressola Scuola Superiore dell’Economia e delle Finanze;

Nicola Porro, giornalista economico, vicedirettore de il Giornale, in collegamento audio-visivo dalla redazione milanese.

L’evento è promosso dal Movimento in difesa dei Lavoratori Autonomi, con la partecipazione della Liberilibri, il patrocinio del Comune di Macerata e il sostegno del Centro Servizi per il Volontariato. Al termine della presentazione verrà offerto un aperitivo curato dal Restaurant & Wine bar “Kitch&n Art”.

Ingresso libero.

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente

Banche: l'Europa è sull'orlo di una crisi di soldi! E Moody's punta Madrid

Articolo successivo

Imu, tutti a novanta gradi! E anche la Rai si pagherà in bolletta