CICLISMO: IL MESSINESE NIBALI HA VINTO IL GIRO DI PADANIA

di REDAZIONE

Il Giro della Padania si è concluso con il successo finale del messinese Vincenzo Nibali, mentre l’ultima tappa, con arrivo a Frabosa Soprana (Cuneo), è stata vinta dal colombiano Carlos Alberto Betancur.

Momenti di apprensione si sono vissuti al passaggio a San Michele Mondovi’, dove su una rotatoria si era piazzata una ventina di manifestanti di Rifondazione Comunista, guidati dal segretario provinciale Fabio Panero, con striscioni, cartelli e tamburi.

Ma non c’è stata alcuna invasione come avvenuto invece l’anno scorso. Il passaggio dei corridori e’ stato protetto da un cordone di forze di polizia e carabinieri ed i manifestanti si sono limitati a grida e sventolio di bandiere.

Print Friendly, PDF & Email

2 Comments

    • invece no, va bene che anche i terroni partecipino, specialmente se sono bravi e famosi come Nibali. Cosi’ i pirla italioni la smetteranno di rompere le palle come aveva fatto l’anno scorso il finto comunista Ferrero…
      p.s. – non dimentichiamoci che qualunque giro ciclistico ufficiale (e quello della Padania è riconosciuto anche dalla federazione ciclistica italiana) è sempre aperto anche agli stranieri…

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Falkland: ufficiale il referendum per l'indipendenza delle isole

Articolo successivo

BIOLOGICO, ITALIA LEADER DELLA PRODUZIONE IN EUROPA