Brexit, Farage raggiunto l’obiettivo lascia la poltrona. In Italia non accadrà mai

nigel-farage

di GIOVANNI POLLI – Grazie di cuore, mister Farage. Se ai britannici hai restituito la loro terra, a tutti noi hai restituito la speranza: uscire dalla gabbia è possibile, battere l’eurocrazia non è più solo un sogno. “Power to the people”, e la gabbia si apre.
Grazie anche per aver dimostrato di non essere un politico di professione: raggiunto un grande obiettivo, si può tornare a vivere la propria vita. Naturalmente in italia – terra in cui le dimissioni non si danno nemmeno se spinti da un bulldozer – nessuno ti può capire. E infatti hanno già iniziato a insultarti. Da parte mia, ancora sempre e solo un enorme GRAZIE.

Print Friendly, PDF & Email

2 Comments

  1. Caro Marco
    fai onore al tuo nome glorioso…
    pensa che finito il mandato europeo…. il sig. Farage… che é bene resti a controllare junker…. tornerà al proprio lavoro… con il quale ha sempre vissuto… informati caro e… buon prossimo S.Marco.
    WSM

  2. Siete fuori di testa. Farage non lascia nessuna poltrona. Almeno quella dove prende uno stipendio.. Esattamente come il suo amico Salvini. Che sono contro L’europa e l’euro, ma solo fino al 27 quando prendono lo stipendio.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Dopo il CT Conte arriva Ventura. Dalla Padania qualche consiglio...

Articolo successivo

Expo 2 la vendetta. Sala ricicla Rho con i profughi