BOSSI SAPEVA DEI FIGLI. E ORA DICE: “NON LASCIO”

di REDAZIONE

“Non è assolutamente vero che ho intenzione di lasciare. Certo, al ‘sistema’ piacerebbe. Ma lascerò solo quando la Padania trionferà”. Umberto Bossi smentisce le voci sul suo futuro politico. E Castelli quelle che lo vorrebbero candidato alla segreteria del partito. Intanto, la Lega Nord vota a Verona i delegati per il Congresso: per Tosi l’ennesimo trionfo. Bossi: “Non lascio la Lega” – AreaNews : Umberto Bossi smentisce le voci su un suo addio alla Lega Nord. “Non è assolutamente vero che ho intenzione di lasciare” ha detto il senatur commentando gli articoli apparsi su qualche giornale. “È la prova provata che piacerebbe al sistema e ai suoi uomini.
Lega, Bossi: “Mollerò solo quando la Padania trionferà” : Roma, 19 maggio 2012 – Umberto Bossi non molla la Lega . Il senatùr commenta le indiscrezioni che lo davano in procinto di abbandonare il Carroccio: “Non è assolutamente vero che ho intenzione di lasciare”, dice Bossi.

LE PRIME AMMISSIONI : Bossi: “Ho autorizzato alcune spese dei miei figli” Il Senatur: “Ho autorizzato io – avrebbe spiegato durante la riunione nella sede del partito in via Bellerio – alcune spese dei miei figli e chiesto che venissero pagate”. E intanto il candidato unico alla segreteria Maroni pensa all’espulsione del “Trota”.
Bossi: mollerò solo quando la Padania trionferà : Indice di gradimento: n.c. “Non è assolutamente vero che ho intenzione di lasciare”. Lo ha dichiarato Umberto Bossi, commentando gli articoli apparsi oggi su qualche giornale. “E’ la prova provata – ha aggiunto – che piacerebbe al sistema e ai suoi uomini.
Lega: Bossi, non mollo, lascero’ solo quando la Padania trionfera’ : Roma, 19 mag. (Adnkronos) – “Non e’ assolutamente vero che ho intenzione di lasciare”. Lo ha dichiarato Bossi, commentando gli articoli apparsi oggi su qualche giornale.
Print Friendly, PDF & Email

1 Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Default thumbnail
Articolo precedente

A PARMA O GARBAGNATE VOTEREI PER IL MOVIMENTO 5 STELLE

Articolo successivo

CRISI E CREDITO: DILAGA L'USURA IN TUTTA ITALIA