Bossi: “Niente scissioni nella Lega. Berlusconi politicamente finito”

di REDAZIONE

Ieri sera ha rilanciato sulla secessione, mandando l’Italia a fanculo. Umberto Bossi torna in pista e in una lunga intervista a Repubblica parla anche della sua azione per far rientrare alcuni espulsi ingiustamente, anche se non si tratta di personaggi importanti. Esclude qualsiasi scissione e minimizza il nuovo partito di Rosi Mauro, crede che Belrusconi sia politicamente finito e dice apertamente che per ora la Lega sta graziando Roberto Formigoni.

Clicca sotto per leggere l ‘intervista:

Intervista a Umberto Bossi

Print Friendly, PDF & Email

11 Comments

    • Berry a Isabella tu devi solo baciare il piede! Solo baciare il piede e null’altro. Lei sta lottando come una vera femmina per imporre il gisuto potere contro una congiura ordita da Repubblica e altri potentati…Eroina padana, indipendentemente dalla sua origine, Isabella scalda i cuori delle masse.

      • Esatto Attanasio!!! Isabella e Maroni… che coppia! Folle oceaniche, masse di barbari sognatori-democristiani-campani invaderanno la Padania… La Lega 2.0 darà i suoi frutti…. Abbi fede

    • la parte migliore della intervista è il finale in cui Bossi dice che TRota tornerà perchè la Lega è stata fondata dal suo papà, cioè lui stesso. Li c’è tutto…altro non serve. Il potere è potere, infami critici, e il potere familiare è assoluto e eterno. La dinastia Bossi non finirà mai e vi inchiappetterrà secola secolorum.

  1. E poi ci sono ancora scettici che non credono ai MORTI VIVENTI, la nostra classe politica e buricratica ne è piena … Romero era un preveggente, solo che li ha descritti a scopo di spettacolarizzazione terrificante, ma i maggiori danni li arrecano i nostri, non quelli cinematografici …

  2. ma in che mondo vivi b ossi. Sei finito con tutta la tua cricca. Dovresti solo restituire tutti i soldi rubati alla lega.

  3. Che analisi superficiale…utilizzando il Vecchio, la Repubblica sta preparando un bel ‘piattino freddo’ a Isabella e al suo capo…..attenzione, per l’operazione viene mosso il cavallino più adatto….guardate bene cosa dice e come lo dice Bossi…ah che bella trappolina per Bobino….

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Le agenzie di rating motore della crisi dell'Euro? Gli svizzeri dicono di sì

Articolo successivo

AL LARGO DEGLI STATI UNITI C'E' UN MARE DI CAFFEINA