Bossi grave. In elisoccorso all’ospedale di Varese per una ischemia, ma cauto ottimismo

bossi sigaro Umberto Bossi è stato ricoverato nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 14 febbraio, all’ospedale di Circolo di Varese per le gravi conseguenze di un malore, probabilmente un’ischemia.   Lo conferma lo stesso ospedale spiegando che “seguiranno aggiornamenti domattina, intorno alle ore 12”.

L’ex senatore, 77 anni, che aveva avuto un ictus cerebrale l’11 marzo 2004, ha avuto il malore nella casa dove vive a  Gemonio. A  seguito di una tac, le condizioni sono state definite “gravi” dai sanitari.

Secondo quanto riferisce una fonte all’Agi, al fondatore della LegaUmberto Bossi e’ stata fatta un’angiotac del cervello e non e’ risultata alcuna emorragia in corso. I valori ematochimici risulterebbero bassi, e questa potrebbe essere la causa che ha|provocato una crisi epilettica. Il -senatur- muoverebbe il braccio destro e sulle sue condizioni ci sarebbe un cauto ottimismo. Fra 1 ore ripetera’ la Tac e intanto dovrebbe essere sospesa la sedazione per vedere come reagisce

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente

Asenblèa Veneta, il 17 febbraio atto fondativo

Articolo successivo

Roverato: caro Bianchini, la secessione il Veneto la farebbe eccome...