Borghezio, viva la Porta Magica che ha salvato Roma e i romani

di TONTOLO

Gongola come pochi il Marione, ormai nei dintorni di Roma si trova a suo agio. Dopo il motto “Bruxelles ladrona Roma non perdona”, eccolo annunciare con un comunicato stampa il suo comizio finale nella città eterna.

Titolo: VENERDI ALLE 21.00 ALLA PORTA MAGICA DI P.ZZA VITTORIO A ROMA COMIZIO DI CHIUSURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE DI MARIO BORGHEZIO.

Dichiarazione: “Non è certo casuale – dichiara Borghezio, candidato della Lega Nord alle prossime europee in Toscana, Lazio, Umbria e Marche – la scelta di un sito di altissimo significato simbolico: una “Porta Magica” miracolosamente sopravvissuta nei secoli a proteggere Roma e i suoi cittadini, particolarmente significativa in una zona diventata, purtroppo,  simbolo del degrado portato dalla cosiddetta società multirazziale che noi rifiutiamo totalmente”.

Che meraviglia di indipendentista…

Print Friendly, PDF & Email

10 Comments

  1. Tontolo!!!! Sveglia!!! Il Marione ancora in europa; tu dopo i numerosi salti della quaglia hai FALLITO ancora! Dopo la Lega, l’upa, poi M5s… Ora dove andrai? Non ti vuole più nessuno, nemmeno api e peperoni… Forse porti un pochino di sfiga? SEI UN FALLITO!!!!!

  2. Che schifo ..la casta belleriana della lekka nodde e’ da cacciare via a calci in culo compreso il ciccione finto indipendentista…

  3. Borghezio
    è un grande ma che dico un grandissimo perchè ha capito di essere suddito e sempre fedele alla grandezza e alla bellezza di Roma.
    Imparate da lui non fate i tarpani..
    Svegliatevi….

  4. Tontolo, di la verità, è uno scherzo. Se non lo è, allora vale il famoso detto: franza o spagna purchè se magna… Però, che tristezza…

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Yemen, Aden invasa da migliaia di separatisti

Articolo successivo

Case pressate dal Fisco, previsti aumenti anche nel 2014