Boni: dobbiamo tutelarci dalla Regione, oltre che dal virus

 

di Davide Boni – Bene. La coerenza, innanzitutto. E allora ecco il manifesto della Regione Lombardia con le sue raccomandazioni. Mantenere la distanza. Restare a casa. Lavarsi le mani. Metti la mascherina. Tieni a casa i nonni.

Calma, a parte la stupidata di qualcuno della Giunta che ha mandato sui social solo parte del volantino per poi pubblicare questo con qualche riga in più….  . Ancora una volta, di fatto, ci troviamo ad un errore di comunicazione della politica. No comment. Io non ho più parole. A proposito, presidente, le mascherine dove le troviamo? E i bambini chi ce li tiene a casa? E per stare a casa, come ce la passiamo con i procedimenti di cassa integrazione? Sarà poco più di un mese per le piccole ditte… E di un paio di mesi per le altre. Capirai che aiuto, presidente. Scusate, cara giunta, perché a casa non ci restate voi e al vostro posto ci mettiamo qualcuno con qualche competenza in più? Giusto per proteggere gli altri e tutelare noi stessi.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Questo non è un Paese per bambini

Articolo successivo

Bernardelli, Grande Nord: Ce la faremo! Ma se non sostenete imprese e popolazione di Lombardia e Veneto viene giù il Paese