Bergamo: rapinata agenzia di Equitalia in centro

di REDAZIONE

Continuano gli atti negativi o nei confronti di Equitalia, negli ultimi mesi diventata simbolo della sofferenza vissuta dagli italiani che risentono pesantemente della crisi: oggi nella sede di Bergamo si è così verificata una rapina il cui bottino è stato di 2 mila euro. E’ un periodo di particolare attività per i ladri, che dopo le rapine effettuate nei confronti di negozi di grandi griffe della moda a Milano hanno messo a segno un colpo nella giornata di oggi presso la sede di Equitalia di Bergamo situata in pieno centro e in una zona decisamente trafficata (l’azione è avvenuta poco prima di mezzogiorno) dove quattro uomini, di cui uno armato di pistola si sono presentati per portare via il bottino.

I presenti all’interno della sede, dipendenti e clienti, si sono così notevolmente spaventati e hanno così invitato i cassieri a consegnare il bottino di giornata, circa 2 mila euro.

Al momento non è stato ancora possibile identificare i banditi, che sono poi scappati a bordo di una automobile, visto che la rapina è stata effettuata a volto coperto, ma le forze dell’ordine sono già al lavoro con le telecamere di sicurezza per cercare di trovarli il prima possibile.

FONTE ORIGINALE: http://milano.ogginotizie.it/149426-bergamo-rapina-alla-sede-di-equitalia-bottino-da-2mila-euro/#.T-y8grU5J30

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente

1866 e il plebiscito truffa: incontro pubblico a Valdobbiadene

Articolo successivo

Ho tifato Italia e il merito è tutto di Cesare Prandelli