Baldassarre (Pdl) fa il furbetto in Europa. La tv olandese lo becca

DI ALTRE FONTI

“Sta facendo il giro del web, il video girato a Bruxelles dalla troupe della web tv olandese Geenstijl. Protagonista del video il deputato europeo del Pdl, Raffaele Baldassarre, il quale incalzato dal giornalista che gli chiedeva come mai si fosse al lavoro a giornata ormai conclusa, senza aver fatto nulla e solo per firmare e ritirare così la diaria di 300 euro, prima sorride e risponde: “I don’t understand” (non capisco).

Ma il giornalista non demorde e lo incalza dicendogli: “Anch’io vorrei un lavoro come il suo” e lo segue fino all’ascensore.

A quel punto, Baldassarre perde le staffe e replica. “Cosa vuole da me? Io non la conosco. Come si permette? Fuori”. E ancora “Non mi tocchi”, il tutto mentre spinge il giornalista cercando di strappargli di mano il microfono.”

GUARDA IL VIDEO

NOTA IMPORTANTE

il sito del link qui a fianco (http://www.geenstijl.nl/mt/archieven/2013/06/beelden_tom_staal_eu_duw_trekf.html) è quegli olandesi che hanno fatto lo scoop. E’ un servizio che fa vedere parlamentari di tutte le nazioni che fanno la stessa cosa. Il pidiellino è il più cretino di tutti che ha cercato di menare. Ma il servizio è sul parassitismo di tutti i parlamentari europei non solo su quello del PDL. La cosa divertente è nella pagina del link alla fine del testo scritto in olandese c’è scritto (via google translate) “AGGIORNAMENTO: Il quotidiano di sinistra La Republica ha rubato il filmato ! Vaffanculo !”

MORALE: ITALIANS IS….

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente

Cosa Nostra, 'Ndrangheta e Camorra, le "eccellenze" italiane in Europa

Articolo successivo

Il professor Sartori e il perché "lo ius soli non funziona"