Autonomia? Se ne occupa solo la Lega, dice Salvini. E per fortuna che se ne occupa… da 1030 giorni

“L’autonomia per me e’ importante. E’ nel Dna della Lega siamo gli unici che se ne occupano!. Cosi’ il segretario leghista Matteo Salvini, a ‘In onda estate’. “L’Italia vince o perde tutta insieme”, ha continuato.

E per fortuna che la Lega se ne occupa.

Print Friendly, PDF & Email

1 Comment

  1. C’è solo un commento possibile a questo che ha detto SALVINI.
    Sta prendendo in giro anche Lui i Veneti in primis e i Lombardi in secundis ed in terzis anche tutti gli altri poichè solo le autonomie differenziate possono salvare tutto il Paese.
    Quando era al governo cosa ha fatto l’intelligente ? E’ scappato perchè non ha nel suo bagaglio culturale l’arte della diplomazia ma sopratutto l’arte del saper convincere chi non è d’accordo.
    Ha vinto CONTE e DI MAIO:….Lui ha perso e perderà ancora come ho già scritto in passato.
    Ricordo che ha fatto la stessa mossa sbagliata di Bossi a suo tempo facendo saltare il governo Berlusconi. Ora siamo al bis con SALVINI e mi auguro veramente che la MELONI abbia più voti di Lui, almeno avremo un premier donna e sopratutto capace , persuasiva e competente perchè è una che studia e legge molto.
    Ciò che ha fatto Salvini come ministro dell’interno non compensa minimamente ciò che ha combinato perchè ha regalato un’altra volta alla sinistra…la peggiore mai vista il governo del paese e chi ha cervello ha visto il disastro che ha Lui combinato e loro stanno facendo.
    WSM

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Federalberghi: ombra della mafia su hotel dismessi

Articolo successivo

Bene a stop a carrozze in reggia Caserta, ma Oipa parte civile per morte del cavallo