Prima puntata del 2019 per #Senzasconti su Antenna 3, con Roberto Bernardelli. In diretta dalle 22,30 alle 23,30 Carlo Larizza e Giorgio Teani.
Per telefonare in studio: 02 32 00 46240. Repliche: www.grandenord.org
Carlo LARIZZA
62 anni, milanese di adozione, già inserito nella triste categoria degli Esodati, ora in pensione – “da fame”: con una decurtazione del 25 per cento rispetto al dovuto, a causa delle leggi in vigore. Ha svolto la professione di Tecnico di Laboratorio per una piccola azienda di apparecchiature chimiche entrata in crisi “come tante a causa del sistema economico globale, dove vige l’anarchia delle regole, in cui tutto è permesso e vince il più furbo”. Ama leggere, soprattutto i classici Latini. È appassionato di musica: da ragazzo suonava in un complesso e “sognava un Mondo migliore…”.
Giorgio TEANI
Giorgio Teani è nato a Seriate (Bg) il 13 gennaio 1998. È diplomato presso la scuola Giacomo Quarenghi, indirizzo “Costruzione Ambiente e Territorio” con “articolazione Geologia”. Lavora “a tempo indeterminato” come operaio in un’azienda. Alle passate elezioni regionali per la Lombardia è stato il candidato più giovane in tutta la Regione. Oggi è responsabile federale della sezione giovanile di Grande Nord che si chiama “Guerrieri del Nord”.