A #Senzasconti, Angelo Alessandri e Gianni Rubagotti

 

 

angelo alessandri

Puntata numero 105 quella di #Senzasconti di mercoledì  17 ottobre. Con Roberto Bernardelli negli studi di Antenna 3, in diretta dalle 22,30 alle 23,30 ci saranno Angelo Alessandri e Gianni Rubagotti. Per intervenire: 02 32 00 46 240.

Repliche sul sito  www.grandenord.org                                                                           

 

 Angelo ALESSANDRI                                       

 

Nato il 29 Settembre 1969, già per tredici anni segretario della fu’ Lega Nord Emilia e per sette anni presidente federale della fu’ lega nord: “quella – sottolinea – per l’Indipendenza della Padania!”.  E stato due volte deputato, presidente della Commissione Ambiente e Lavori Pubblici alla Camera.  Oggi è Presidente del Consorzio Tolomeo per l’internazionalizzazione delle imprese, presidente della società di sviluppo Mma e socio fondatore del movimento politico Grande Nord.

Gianni RUBAGOTTI

 

È nato a Milano l’8 Maggio 1973. Da semplice militante radicale, nel 2016 si ritrova ad essere “il solo militante del Partito Radicale in tutta la Lombardia” (tranne Cremona) dopo che molti esponenti storici del partito seguirono Emma Bonino in altre avventure.  Contribuisce poi al raggiungimento dei 3000 iscritti salvando lo scorso anno il Partito di Pannella e portando avanti anche una battaglia contro la Giunta Sala che ha cestinato il voto del Consiglio milanese sui Giardini Pannella.   Oltre alle iniziative sulle carceri e la giustizia, il suo Partito promuove una campagna per la coltivazione della cannabis terapeutica.

 

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente

Padova, venerdì 19: "L'annessione del Veneto all'Italia fu vera festa ?" con Beggiato e Luciani

Articolo successivo

Internet veloce, sottoscrivo Eolo e il bonifico fa il giro del mondo. Veloce per loro, lento, lentissimo per me...