Zaia o Tosi? Il pensiero di “Veronascaligera.com”

riceviamo e pubblichiamo la seguente lettera

 

VENETOzaia o tosi
Elezioni Regionali 2015
Tosi … ma lasciamolo correre da solo !!!
Forse è meglio così, perché l’arroganza di Tosi in questi anni si è pienamente manifestata nei confronti della città di Verona e dei suoi Cittadini.
Lui dice che ha un 10% degli elettori … non certo a Verona città. Infatti guardiamo i seguenti dati …
La debacle di Tosi in Verona città. l modello Tosi, dopo circa OTTO anni di amministrazione comunale, sta facendo acqua da tutte le parti, analizziamo la sua “DISCESA DAL PODIO” considerando i voti presi nella città di Verona nelle seguenti elezioni:
nel 2007 ha ricevuto 84.643 preferenze (elezioni comunali);
nel 2012 ha ricevuto 76.904 preferenze (elezioni comanali);
nel 2014 ha ricevuto 11.675 preferenze (elezioni europee).
Il declino evidenzia chiaramente che i veronesi non hanno seguito gli elettori del Triveneto e dell’Emilia (anno 2014: voti complessivi 99.000), segno che in città, dove l’informazione è più diretta e breve, i cittadini conoscono chi li amministra e gli slogan e le promesse non funzionano più, si è ormai capito con chi si ha a che fare.
VENETI CHI VOLETE COME PRESIDENTE DELLA VOSTRA REGIONE …?
ZAIA o TOSI ?
veronascaligera.com

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

2 Comments

  1. Marco says:

    Belliisimo. Tutti a dare addosso a Tosi. Oggi però. Prima per i leghisti era il sindaco migliore, la faccia più pulita. Poi rivendica il diritto dei veneti a decidere ed ecco spuntare fango. E poi dicono che i veneti sono indipendentisti. Ma va là…..

  2. paolo says:

    sempre avuto grave sospetto su Tosi al constatare che era l’unico leghista non sbeffeggiato nei talk show televisivi aventi claque statalista di regime che verso gli altri leghisti è sempre stata addestrata a esternazioni di disprezzo….COME MAI A TOSI NO ????? ora lo scisma di Tosi darebbe la vittoria al PD. Non sarà che il cavallo di Troia ha sempre mangiato anche la biada romana???

Leave a Comment