Zaia o Tosi? Il pensiero di “Veronascaligera.com”

riceviamo e pubblichiamo la seguente lettera

 

VENETOzaia o tosi
Elezioni Regionali 2015
Tosi … ma lasciamolo correre da solo !!!
Forse è meglio così, perché l’arroganza di Tosi in questi anni si è pienamente manifestata nei confronti della città di Verona e dei suoi Cittadini.
Lui dice che ha un 10% degli elettori … non certo a Verona città. Infatti guardiamo i seguenti dati …
La debacle di Tosi in Verona città. l modello Tosi, dopo circa OTTO anni di amministrazione comunale, sta facendo acqua da tutte le parti, analizziamo la sua “DISCESA DAL PODIO” considerando i voti presi nella città di Verona nelle seguenti elezioni:
nel 2007 ha ricevuto 84.643 preferenze (elezioni comunali);
nel 2012 ha ricevuto 76.904 preferenze (elezioni comanali);
nel 2014 ha ricevuto 11.675 preferenze (elezioni europee).
Il declino evidenzia chiaramente che i veronesi non hanno seguito gli elettori del Triveneto e dell’Emilia (anno 2014: voti complessivi 99.000), segno che in città, dove l’informazione è più diretta e breve, i cittadini conoscono chi li amministra e gli slogan e le promesse non funzionano più, si è ormai capito con chi si ha a che fare.
VENETI CHI VOLETE COME PRESIDENTE DELLA VOSTRA REGIONE …?
ZAIA o TOSI ?
veronascaligera.com

Print Friendly, PDF & Email

2 Comments

  1. Belliisimo. Tutti a dare addosso a Tosi. Oggi però. Prima per i leghisti era il sindaco migliore, la faccia più pulita. Poi rivendica il diritto dei veneti a decidere ed ecco spuntare fango. E poi dicono che i veneti sono indipendentisti. Ma va là…..

  2. sempre avuto grave sospetto su Tosi al constatare che era l’unico leghista non sbeffeggiato nei talk show televisivi aventi claque statalista di regime che verso gli altri leghisti è sempre stata addestrata a esternazioni di disprezzo….COME MAI A TOSI NO ????? ora lo scisma di Tosi darebbe la vittoria al PD. Non sarà che il cavallo di Troia ha sempre mangiato anche la biada romana???

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Reggio Emilia, la procura indaga leghisti per appropriazione indebita. Il Carroccio: tutto regolare

Articolo successivo

Esodati, senza stipendio e pensione in 220mila. Grazie Renzi, grazie giudici