I veneti esistono! Domenica 19 marcia silenziosa

riceviamo e pubblichiamomarcia

(www.vivereveneto.com) – Domenica 19 ottobre 2014 siamo tutti invitati a prendere parte alla Marcia Silenziosa che si svolgerà nel comune di Resana (TV).

L’appuntamento è alle 15.30 presso il piazzale antistante il municipio di Resana in via Castellana n.2, sfileremo ordinati ed in silenzio per le vie adiacenti (il percorso è lungo all’incirca 2km) ritornando infine al  punto di partenza.

Al termine della marcia è previsto un piccolo rinfresco: un momento di convivialità di cui approfittare per conoscerci e scambiare opinioni al di fuori del web.

Come nelle marce precedenti, i principi portanti saranno:

MARCIA SILENZIOSA veronaSILENZIO

…per imparare a camminare uno vicino all’altro senza baruffe e polemiche, in armonia; il silenzio comunicherà condivisione e unità di intenti

ORDINE

…camminare in ordine vorrà indicare pulizia, volontà di camminare nella stessa direzione rispettando lo spazio altrui.

NIENTE SIMBOLI DI PARTITO

…ma le sole bandiere del Veneto, perchè siamo patrioti e non partigiani. Portare la bandiera o il simbolo di un singolo partito e movimento vorrebbe dire creare fazioni e dividere le persone.

resanaChiediamo a tutti i partecipanti un abbigliamento sobrio, normale; niente maglie con scritte o simboli o gadget vari.

Rimarchiamo che nelle Marce Silenziose precedenti NON c’è mai stato alcun disordine, abbiamo sempre camminato in buona armonia… Le Marce Silenziose sono adatte alle famiglie!

Vi aspettiamo numerosi!

http://vivereveneto.com/2014/10/14/le-nostre-marce-silenziose/

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

One Comment

  1. Paolo says:

    w il Veneto indipendente.

Leave a Comment