Vittorio Veneto, Grande Nord presenta il candidato sindaco Valerio Petterle

Schermata 2019-05-10 alle 19.43.04rassegna stampa

Sarà presentato domenica 12 maggio alle ore 17 alla terrazza del bar “Ai portici”, in Piazza del Popolo, il candidato sindaco Valerio Petterle (nella foto), medico dell’Ulss 2: è una prima volta per Vittorio Veneto dove il partito non si era mai messo in evidenza e per questo parteciperanno tutti i massimi esponenti nazionali di Grande Nord. In testa è annunciata la presenza del presidente onorevole Roberto Bernardelli, il segretario Veneto onorevole Corrado Callegari, il segretario emiliano onorevole Angelo Alessandri e il segretario della Lombardia Davide Boni. Saranno presenti inoltre la responsabile organizzativa nazionale Monica Rizzi e i componenti del consiglio federale Massimiliano Malaspina e Maria Grazia Mora.

“La lista Grande Nord a Vittorio Veneto – dichiara Malaspina – è il segnale chiaro e inequivocabile che la gente vuole vengano riprese e trattate le tematiche federaliste e macroregionali abbandonate dalla Lega ex nord, ormai diventata partito nazionalista. Riteniamo ancora che questa sia l’unica soluzione per dare ossigeno al nostro territorio e di conseguenza a tutela dei nostri giovani, degli imprenditori e delle nostre famiglie”.

Valerio Petterle dovrà farsi interprete di queste linee programmatiche, calandole però nell’ambito locale con una lista che, come afferma il candidato: “E’ ben cosciente dei problemi della città, e delle macroregioni, la confederazione, per le quali ci battiamo, con esponenti del partito che intendono farsi conoscere in città”. Per la verità molti sono sconosciuti: con Petterle ci sono Fabio Mazzucco, Laura Pessot, Gaetano Ferrieri, Loretta Bozzato, Massimo Godenzi, Derfell Moro, Fatiha Chquiry, Cristian Miccoli, Annalisa Zangrando, Loris Gemo, Roberta Travaglia e Antonio Paluan. 

segue su https://www.qdpnews.it/vittorio-veneto/28179-grande-nord-domenica-si-presenta-il-candidato-valerio-petterle-vogliamo-un-centro-di-ricerca-per-malattie-respiratorie

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it)

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment