Vismara e Migliaccio a #Senzasconti, mercoledì alle 23 su Antenna3

bernardelli

Puntata numero 76 per #SENZA SCONTI condotta da Roberto Bernardelli alle 23 del mercoledì sera in diretta su Antenna 3. Ecco gli ospiti della serata.

Davide VISMARA

Davide Vismara è nato a Seregno il 7 Dicembre 1984, è laureato in Scienze Bancarie e Assicurative ed è impiegato nel settore assicurativo-bancario da oltre dieci anni.
“Seregnese doc” (la sua famiglia è presente in Città dal 1610), è da sempre attento al Territorio. Iscritto alla Lega dal 2002 viene espulso nel 2018 “senza motivazione”, dopo aver condotto la sua personale battaglia contro il malaffare.
“Portatore sano di trasparenza, onestà e legalità”, è candidato capolista al Consiglio Comunale di Seregno con la Lista Civica “Ripartiamo Insieme“, composta tra gli altri da ex militanti leghisti e componenti del Movimento 5 Stelle che ha scelto di non presentare la Lista per questa tornata elettorale.

 

Anna MIGLIACCIO

Anna Migliaccio è nata a Napoli il 6 Marzo 1965. Nel 1992 si è laureata in filosofia all’Università Statale di Milano.  È funzionario presso l’Ufficio Tecnico  del Comune di Nova Milanese e si occupa di appalti. È iscritta ad Articolo 1 Mdp (Movimento Democratico e Progressista) Liberi e Uguali e coordina la sezione comprendete i territori di Desio e Seregno. La sua storia politica è ultra ventennale: in passato militava nel Partito dei Comunisti Italiani con Oliviero Diliberto.  Oggi è candidata nella Lista Civica Per un’altra Seregno a Sinistra: “al primo posto vi è la lotta alla criminalità organizzata e alla corruzione in una Città in cui la penetrazione della ‘Ndrangheta è grave e assai profonda”.

 

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment