Vicenza: Indipendenza Veneta presenterà il suo candidato

RICEVIAMO E PUBLICHIAMO

Indipendenza Veneta ha annunciato la propria presenza con una propria lista e un proprio candidato sindaco per le prossime elezioni comunali che si terranno nel capoluogo berico la prossima primavera.

Il movimento indipendentista guidato dal valdagnese Lodovico Pizzati ha già scelto il proprio candidato sindaco che sarà presentato in anteprima nella conferenza stampa che si terrà il prossimo 11 gennaio alle ore 11 presso il Caffè Garibaldi in Piazza dei Signori a Vicenza.

Indipendenza Veneta ha visto una grande crescita di consenso a Vicenza e in tutto il Veneto, in seguito a un’azione politica travolgente che il 28 novembre scorso ha visto l’approvazione da parte della regione Veneto della risoluzione 44, concepita e presentata dal movimento indipendentista.

Vicenza ha l’esigenza di agganciarsi a uno sviluppo europeo e mondiale dal quale il peggior inferno fiscale del mondo finora ci ha tenuti lontani, con la collaborazione di una giunta comunale che ha retto il sacco ai grassatori dello stato italiano.
Diventa pertanto fondamentale l’elezione di rappresentanti istituzionali che sappiano diventare la nostra voce anche nelle istituzioni europee e mondiali per accelerare il percorso internazionale per l’Indipendenza Veneta.

Ufficio Stampa – Indipendenza Veneta

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

One Comment

  1. Trasea Peto says:

    co tuti i posti ke ghe gera Vicensa proprio el “Caffè Garibaldi”?

Leave a Comment