Venezuela, contro il regime si facciano referendum secessionisti

di MARCO POLESEL

Dato il l’insistito assalto repressivo e criminale sui cittadini in tutto il Venezuela, in particolare degli Stati di Táchira, Mérida, Trujillo, Lara, Carabobo, Nueva Esparta e Zulia, da parte del regime socialista attuale, telediretto da Cuba, chiediamo a tutti i settori di intraprendere un cammino secessionista per contenere e fermare questo massacro .

Il Movimento “Destra liberale autonomista in Venezuela ( MDL )” chiede, con urgenza, un processo di secessione negli Stati di cui sopra, così da porre fine ai massacri che il regime ha intrapreso e intende intraprendere. Da autonomista propongo un referendum secessionista organizzato dai tribunali elettorali presenti in ogni Stato, in piena autonomia, senza intervento delle autorità illegali e illegittime, come prodotto dell’attuale regime.

Il Venezuela sta affrontando un regime criminale installata al potere grazie ai consigli di un paese dittatoriale, non a caso il regime venezuelano è il maggior successo mai visto nella storia da parte dei cubani, ma anche, e purtroppo per noi, che i venezuelani stanno affrontando. Purtroppo, una pseudo opposizione sta apertamente e sfacciatamente collaborando dal 2003 col regime castrista. Pertanto, non rappresentano un riferimento legittimo per guidarci verso una soluzione efficace a questo regime .

IL VIDEO-APPELLO DI POLESEL

Print Friendly, PDF & Email

Related Posts

4 Comments

  1. Cesira says:

    Omai c’è voglia di secessione in ogni dove del mondo.Piccolo è meglio se inteso come Stato.

  2. Johnny says:

    Un regime criminale dice..? Mi sembra sia stato eletto democraticamente dalla maggioranza della popolazione… quindi legittimo… Mi sembra anche che uno che massacra la popolazione non possa essere cosi ben-voluto… Dicevano lo stesso anche di Saddam, Gheddaffi, Assad, Yankunovich… scusa (falsa) bella e buona per giustificare un aggressione da parte di….quegli idoli che non se ne stanno mai a casa loro come fanno tutti gli altri, e che hanno interessi nel sottomettere le nazioni che fanno i capricci… Attenti a questo tipo di informazione, nel mirino ci siete voi.

  3. Dan says:

    >> Il Movimento “Destra liberale autonomista in Venezuela ( MDL )” chiede, con urgenza,

    L’hanno chiesto all’uccellino di Maduro ?

Leave a Comment