Veneto, Segusino (Tv) è il 5° Comune che aderisce al referendum digitale

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Segusino (TV) il 21dicembre scorso ha approvato la delibera di Giunta Comunale per l’indizione del Referendum per l’indipendenza del Veneto per via telematica, che si terrà il prossimo 16 Febbraio.

Segusino è il 5° comune del Veneto e il secondo della provincia di Treviso ad approvare la delibera referendaria, dopo Ponzano Veneto.

I cittadini di Segusino si uniranno così a tutti gli altri cittadini del Veneto nell’espressione della propria volontà, votando con un Sì o con un No il seguente quesito referendario: “Vuoi che il Veneto diventi una Repubblica Federale indipendente e sovrana?”.

La votazione potrà avvenire dal sito internet www.plebiscito.eu o telefonando al numero 0423 40.20.16 dalle ore 7 alle ore 22 del 16 Febbraio.

Per votare sarà necessario identificarsi con il proprio codice personale di voto che sarà inviato a casa. Chi lo perdesse, o non lo ricevesse in tempo, potrà ottenerlo preregistrandosi dal 1° al 15 Febbraio dal sito internet www.plebiscito.eu attraverso una semplice procedure di verifica dell’identità.

Print Friendly, PDF & Email

Related Posts

One Comment

  1. caterina says:

    E’ notizia che spero qualcuno provveda, così sintetica com’è e chiara, a mandare a tutti i giornali di grande e piccola tiratura, soprattutto in quelli locali e localissimi, perchè la gente coltivi la speranza… è il più bell’augurio per le feste natalizie…cambiare si può!!!

Leave a Comment