Veneto Serenissimo Governo incontra ministro dell’Abkhazia

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Una delegazione qualificata del Veneto Serenissimo Governo, guidata dal Presidente Luca Peroni, si è incontrata con il ministro degli esteri della repubblica di Abkhazia, dott. Viacheslav Chirikba. Il ministro è reduce dai colloqui a Ginevra con la Georgia, e i rappresentanti della comunità internazionale, per stabilizzare la complessa situazione Caucasica a seguito dell’aggressione della Georgia alla repubblica di Abkhazia nel 2008.
Il Veneto Serenissimo Governo è a fianco del Popolo Abkhazo e del suo governo nella lotta contro qualsiasi intervento straniero tendente a limitare il diritto all’autodeterminazione dei Popoli.
La lotta del Popolo Abkhazo è la stessa del Popolo Veneto per la libertà, l’indipendenza e il diritto all’autodeterminazione. Viva la lotta per la libertà.
Il Governo dell’Abkhazia ha invitato una delegazione del Veneto Serenissimo Governo a partecipare ai festeggiamenti in occasione del ventesimo anniversario dell’indipendenza dell’Abkhazia. Il Veneto Serenissimo Governo ha ringraziato e accettato l’invito.
San Marino, 29 giugno 2013
per il Veneto Serenissimo Governo
Il Presidente
Luca Peroni
Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts