Unione Padana: interrograzione a Piacenza, gazebo a Motta Visconti

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Unione Padana Piacenza, prende posizione rispetto agli scandali che hanno coinvolto tutti i partiti politici nelle varie regioni d’Italia riguardo i rimborsi spese per gli eletti e gli assessori.

A seguito degli scandali che hanno coinvolto la regione Lazio, delle inchieste che stanno coinvolgendo (seppur per ora senza indagati) le regioni Piemonte ed Emilia Romagna, Unione Padana Piacenza, tramite Enzo Varani consigliere provinciale, ha depositato un’interrogazione ed una richiesta di accesso agli atti.

Si vuole sapere quanti sono i soldi che i consiglieri, i gruppi consiliari e la giunta della provincia di Piacenza spendono e hanno speso e in che modo vengono giustificate  tali spese. L’obbiettivo di Unione Padana  è quello di dare la più totale trasparenza nei confronti dei cittadini che pagano le tasse. “ Vogliamo far sapere a tutti i cittadini come e quanto gli amministratori della provincia hanno anche singolarmente utilizzato i soldi dei rimborsi”. Metteremo a disposizione di tutti  la documentazione dall’anno 2008 ad oggi. Così tutti i  cittadini volenterosi potranno controllare con precisione tutti i conti e le pezze giustificative. Potete contattare Unione Padana Piacenza alla Mail: up.piacenza@live.com.  In allegato trovate il testo dell’interrogazione: INTERROGAZIONE RIMBORSO SPESE PROVINCIA

Direttivo provinciale – Unione Padana Piacenza

UN GAZEBO A MOTTA VISCONTI

L’Unione Padana organizza un gazebo di presentazione del movimento unionista a Motta Visconti in piazzetta Sant’Ambrogio dalle 9:00 alle 12:00 di sabato 06 ottobre.
Per l’occasione è prevista la possibilità di tesserarsi per sostenere le nostre iniziative.  Tante le battaglie da fare in questa amministrazione, dalla scandalosa viabilità mottese al far nulla della Giunta Cazzola!

Vi aspettiamo!

Unione Padana – Segreteria Provinciale Medio Insubre

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment