Unione Padana Piacenza: i partiti e i politici son tutti uguali!

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
Enzo Varani consigliere provinciale di Unione Padana Piacenza, a seguito del consiglio provinciale di venerdì, prende posizione riguardo la situazione dei profughi Libici.
La mozione che ho presentato, -dichiara Varani- era un copia incolla delle dichiarazioni di un esponente di spicco della Lega Nord dell’Emilia e la Lega Nord votando contro le dichiarazioni dell’esponente, in consiglio ha votato contro a se stessa dimostrando che a parole, si esprime in un modo, nei fatti adotta la stessa politica del PDL, dell’UDC, e del PD.
Infatti nel consiglio provinciale  tutti i Partiti, (tranne IDV) hanno votato prima contro la mozione di Unione Padana che impegnava la giunta a “Fare tutto il possibile” per rimpatriare gli ex profughi, successivamente, ancora assieme PDL, UDC, PD, e Lega Nord, hanno votato una mozione che prevede di adottare la proposta fatta dai sindacati nei giorni scorsi e che prevede l’assegnazione di 1500 Euro per immigrato al fine di rimpatriarli, per il quale la Lega tramite Maloberti, si era schierata contro con toni da forcaioli.

Unione Padana Piacenza quindi, prende atto che:
La Lega è allo sbando totale, e come sempre, predica bene e razzola male, deludendo i suoi elettori che la vota per quello che promette attraverso anche le dichiarazioni dei suoi esponenti.

LPDL UDC PD LEGA NORD e CGIL adottano esattamente la stessa politica sull’immigrazione, dimenticandosi dei Piacentini e sopratutto dei piacentini in difficoltà economiche.
Dal consiglio provinciale di ieri, si capisce benissimo quelli che i piacentini sapevano già cioè che: “A ien propria tut cumpagn!”

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

One Comment

  1. Roberto Lamagni says:

    a questi “barbari sognanti” interessa solo la poltrona.. e seduti sulla poltrona ragionano con la testa del capetto di turno che gli avrà detto di votare così.. sono solo dei poveri burattini.. storie già viste.,.

Leave a Comment