A DESENZANO (BS), IN LIZZA C’E’ ANCHE L’UNIONE PADANA

di REDAZIONE

A Desenzano sul Garda, Brescia, correrà un’altra lista alle prossime elezioni amministrative e sarà una lista indipendentista.

Si tratta de l’Unione Padana, il cui segretario è Giulio Arrighini, e che ha come responsabile in provincia di Brescia Fabio Toffa, che conferma: “Sì, alle prossime elezioni saremo presenti anche noi, con il nostro simbolo, e viste le adesioni che stiamo raccogliendo, il momento ci pare buono”. La scorsa settimana, un gazebo dell’Unione Padana è stato installato in piazza Malvezzi e l’affluenza è stata sicuramente incoraggiante.

Al momento, però, non è dato sapere il nome del candidato uffiale dell’Unione Padana che – spiega Toffa – “verrà presentato molto presto in un incontro pubblico”. Molto probabilmente, si tratterà di un giovane o di una donna.

L’Unione Padana, concorrerà con altre dieci liste, ma senza dubbio sarà l’unca ad alzare il vessillo dell’indipendentismo, “a differenza di quanto sta facendo la Lega Nord – spiega offa – che parala di secessione solo per fare della propaganda”. Stando alla quantità di liste con tricolore in bella mostra che appoggiano il partito di Bossi, effettivamente qualche dubbio sorge.

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

2 Comments

  1. FL says:

    Quanti voti ha raccolto a Desenzano?

  2. John Braida says:

    M’be? dove sarebbe il candidato?

Leave a Comment