Unione padana Brescia: ai nostri gazebo la gente con Vantini

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Negli ultimi 20 giorni sono stati effettuate 3 manifestazioni con gazebo e intrattenimento dei Cittadini in 3 rioni di Brescia: Villaggio Sereno, Casazza e San Polo. Nonostante il tempo inclemente e la ormai ben nota idiosincrasia di molti verso la politica e i recenti avvenimenti, che hanno coinvolto negativamente la coalizione che regge l’amministrazione comunale di Brescia, vi è stata una partecipazione massiccia di persone disposte a sostenere la nostra linea politica e il nostro candidato Sindaco con una spontaneità e determinazione a volte perfino commoventi.

Al di là del risultato ampiamente positivo, ci è piaciuto vedere cittadini, che, sia pur disgustati e delusi dai partiti politici tradizionali, anche forse per effetto dell’ottimo programma del candidato Sindaco, hanno messo da parte i soliti ritornelli di incredulità e fastidio e hanno ben interpretato il senso profondo della loro “figura” costituzionale.

Nel programma dell’Unione Padana per Brescia sono previsti numerosi incontri presso i vari quartieri e incontri serali con le varie circoscrizioni e associazioni, che vogliano contribuire a una decisa sterzata, passando dalle solite logiche di una politica autoreferenziale e disattenta a quelle suggerite dai concetti informatori della democrazia diretta e partecipata concretamente dal popolo.

Anche Vittore Vantini, il nostro candidato Sindaco, sempre presente ed attivo alle varie manifestazioni, ha voluto dichiarare la propria soddisfazione. Numerosi Cittadini hanno voluto conoscerlo, parlare con lui e presentargli varie situazioni di disagio.

*SEGRETERIA DI BRESCIA DELL’UNIONE PADANA

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

One Comment

  1. Enzo varani says:

    Grande Vittore Vantini, siamo tutti con te e con Unione Padana!

Leave a Comment