“Trump ha ragione: invasione immigrati con terroristi come attacco come 11 settembre”

US Republican candidate Donald Trump speaks about five-state primary voting results in New York, New Yorkdi ROBERTO BERNARDELLI – E’ così. Sarà eretico e antipatico alla stampa amica dei Democratici, ma  Donald Trump non afferma bestialità nel sostenere che i rifugiati in arrivo da zone in guerra compiranno un attacco terroristico negli Stati Uniti paragonabile all’11 settembre. Il candidato per la nomination repubblicana in una intervista radiofonica ripresa da Buzzfeed News ha alzato il tiro sui rischi degli ingressi indiscriminati, con forza e senza populismi, anche perché sono anche gli organismi internazionali ad avere già in precedenza allertato il sistema europeo.
Alla domanda se soltanto con un attacco dell’entità dell’11 settembre la gente si renderà conto del problema che pone la sicurezza delle frontiere, Trump ha risposto di sì: “Ci saranno attacchi inimmaginabili, attacchi compiuti da quelle persone che stanno entrando adesso nel Paese”.   Il tycoon che aspira alla Casa Bianca ha spiegato di non avere dubbi, anche perché, ha detto, “i rifugiati che arrivano hanno con sé telefonini con sopra la bandiera dell’Isis. Chi paga per il loro abbonamento?”. Ce lo chiediamo anche noi.

Presidente Indipendenza Lombarda

Print Friendly

Articoli Collegati

2 Commenti

  1. Ric says:

    EVVIVA TRUMP !
    Per affermare un presunto postulato di principio , tutte le forze oggi autodefinitesi “progressiste“ hanno rapporti incestuosi con le cattive coscienze che ovviamente legittimano come onorevoli i bassi profili endemici delle perniciose infezioni mentali ; perciò il sano principio al bene che è vita e lotta per migliorarla ed evolverla , disperde la propria efficacia soggiogato dagli storytelling che false culture impongono col sangue e con l’isolamento sociale a coloro che pensano , sentono ed agiscono liberi .
    Perciò è sempre guerra , tra masse di interessi , soprusi e bassezze : né chiese né pulpiti né moschee né muezzin hanno titolarità divine e soprattutto legittimazione alcuna ad agire per nome e per conto , tantomeno imporre ; invece lo fanno !
    Stati , multinazionali , lobby , dicasi lo stesso , ed esercitano rapporti di forza spropositati sui popoli determinandone sfruttamento e , come oggi , estinzione di intere culture di magnificenza e creativa laboriosità di razze umane producenti bellezze artistiche , filosofiche , scientifiche .
    Allora come la mettiamo anime belle ? Rinunciamo a lottare , a capire , ad impegnarci , a non farci problemi per il famoso quieto vivere e ci sforziamo di non vedere , non sentire , tanto fanno sempre saltare in aria gli altri e , ci aiutano pure col pulire la cattiva coscienza presentando come fenomeno voluto e cercato dai malcapitati .
    Oggi i malcapitati siamo noi :
    in ogni famiglia un laureato disoccupato , una storia di droga , un ammalato di cuore , di tumore , un anatocismo bancario , un tartassato fiscale , una carriera onesta fatta fuori dal burocratume politico-mafioso , un allevatore contadino senza radici, futuro, speranza , un operaio senza creatività, una creatività senza opere da compiere .
    Sull’altare del non si può fare per i volonterosi ceti medi , si presentano le cambiali da pagare per le zecche putride dell’inquinamento totale , pagare per gli invasori che non ci amano , odiano e ammazzano .
    Quando siamo in una posizione sbagliata non rendendocene conto , ( cioè siamo perfetti ignoranti , o meglio persino le capre ci rifuggono ) , una volta portati “sulla retta via “ si diviene consapevoli e migliori , l’atteggiamento che ne consegue è di vergogna al ricordo di triste status;
    invece no , il distruttore ed il necrofilo, il violento ed il malato, il contagioso ed il deviato e l’ignorante abbracciano la bandiera , bramosi di sottomettere ed orgogliosi del male .
    È il mondo al contrario con leggi da rispettare per i sottomessi, diritti ( in nome non si sa bene di cosa) per i carnefici , doveri per le vittime .
    Un papa intelligente e colto lo fanno dimettere , un papà lo aiutano a diventare mammo , una mammo a consumare ansiolitici ed antidepressivi . Ovuli, adozioni , vite artificiali , carte dei diritti per le merde dei cani , diritti per chi urina su panchine ( tu te la devi fare addosso e se per caso la fai per impellenza nel cespuglio ti tolgono il lavoro ) , sull’uscio di casa tua , sui monumenti , sui crocefissi , diritto a chi ti fuma in faccia , chi lorda i muri, chi ti spara addosso , chi ti prende a martellate la figlia ammazzandotela , chi pretende i “luoghi di culto” in casa tua , chi suona le campane come una volta quando c’era una festa invece c’è un morto , che quando esce di chiesa battono le mani come a teatro , diritti alla diseducazione ed al sopruso .
    Non ci vuole Archimede per capire che se questo mondo non lo educhi o non sai che fare , è lui che educa te e ti sottomette senza tanti sofismi od appelli alla carta dei diritti dell’uomo ! Sic.
    E smettiamola anche di appellarci allo stato in forma retorica di forze dell’ordine, giustizia, finanza , equitalie etc.burocratume , antropizzazioni armate di servizio , a chi ?
    (A tal proposito sia appena il caso di rammentare lo stile da truppe d’assalto con spiegamento e parate di mezzi militari in sedi legittime di politici liberamente eletti dal popolo come per stanare criminali , in case di cittadini imprenditori, mani in alto , tutti al muro , con mitra spianato in facce di bambini assonnati alle 5 di mattino , scene da SS. Naturalmente senza nessun costrutto , solo accanimento intimidatorio . ) Historia docet !
    Quindi in attesa di capire bene , a tutt’oggi la cautela d’uopo impone temerne , con nighittosa diffidenza , l’ attiguità per schemi et abit mentis trasversalitá d’assonante idem sentire a potentati antrofilologici di riferimento .
    EVVIVA TRUMP perché?
    (Perché chi sia non conta , rappresenta l’epifenomeno che se non ci fosse bisognerebbe inventarlo ) :
    ti torna per un momento il fiato , come la battuta di Grillo sul sindaco di Londra che rende immediatezza di visione più di una parabola del povero “Cristo” , le battute del primo Bossi. Perché quando le analisi del sangue tornano ad avere valori accettabili , finalmente guariti , si torna a vivere .

  2. renato says:

    Non so se Donald Trump sia bene informato sulle vere responsabilità attinenti al disastro delle Torri Gemelle e a ciò che è seguito. Da come si esprime direi di no. Può anche darsi che usi l’argomento per fini elettorali. Noi non dovremmo lasciarci invischiare in inutili dispute che spesso nascondono interessi di parte. Dovremmo invece attenerci ad un principio universalmente condiviso: ognuno è padrone in casa propria. Tutto il resto potrà essere oggetto di trattazione ma in seconda istanza e se le condizione oggettive, il tempo e i nostri interessi di cittadini contribuenti lo consentiranno. Il mondo è pieno di falsi profeti, dalla lingua lunga e l’anima sporca, anche in seno alla UE.

Lascia un Commento