Affluenza in grande crescita alle regionali: boom in Lombardia

di REDAZIONE

Va attestandosi sopra al 44 per cento, in calo rispetto alle politiche del 2008, l’affluenza alle urne rilevata alle ore 19 (il dato si riferisce alla Camera dei Deputati). Secondo i dati finora disponibili, l’affluenza risulta del 44,29 per cento quando sono noti i dati di 2743 comuni su 8.092 complessivi. Nella precedente tornata elettorale, la percentuale omologa era stata del 46,87. Va attestandosi sopra al 47%, in aumento rispetto alle precedenti omologhe, l’affluenza alle urne rilevata alle ore 19 in Lombardia, Lazio e Molise. Secondo i dati finora disponibili, l’affluenza risulta del 47,75% (35,79% il precedente) quando sono noti i dati di 562 comuni su 2.058 complessivi. Si aggira intorno al 50,76% l’affluenza alle urne registrata alle ore 19 per le regionali della Lombardia, secondo dati ancora parziali affluiti al Viminale. Alle precedenti regionali, l’affluenza alle urne, alla stessa ora, era stata del 37,25%.

Tre ragazze a seno nudo hanno contestato Silvio Berlusconi non appena e’ entrato all’interno del seggio di via Scrosati a Milano. ”Basta Berlusconi, basta Berlusconi” hanno urlato le 3 ragazze tutte a torso nudo con scritto ”basta Berlusconi” anche sul petto e sulla schiena. Immediata la reazione delle forze dell’ordine. Una delle 3 ragazze e’ stata subito portata via mentre altre 2, entrambe straniere, una sicuramente francese, sono state molto a fatica controllate dalle forze dell’ordine all’esterno del seggio, sotto una fitta nevicata. Una in particolare, bionda e francese, e’ stata portata via dai carabinieri, trattenuta braccia e gambe, mentre continuava a urlare ”basta Berlusconi”.

Print Friendly, PDF & Email

Related Posts

15 Comments

  1. Albert Nextein says:

    E se questo apparente senso civico fa coppia con l’aumento del 500% della delazione fiscale al 117 rilevato a Bergamo?
    Ciao,ciao indipendenza della lombardia.
    Ciao,ciao padania.
    Speriamo che Bassani faccia,almeno lui, il pieno.

  2. Radomir says:

    Maroni e company stanno arrivando pistacchi e cannoli dalla Sicilia! Sapete dive metterli tra qualche ora!!

  3. Dan says:

    Ebbrave le pischelle. Adesso siamo sicuri che il nano si presenterà anche alle prossime elezioni: se ogni sua comparsata vuol dire spettacolino tette/culi senza neanche rischiare una denuncia dalla magistratura, Scopolo (il sessantanovesimo nano) non ce lo togliamo più fino alla fine dei giorni.

  4. raniero says:

    Jesse James
    ma Lei è il famoso bandito?
    Quello che non viaggia mai in treno?
    Quello a cui non piacciono le grandi opere dove viene rubato il rame.
    Lei è uno che ha molta mira.
    Spara molto bene………le cazzate
    E’ amico di Bobo
    Colpisca il bersaglio votando chi dico io o taccia per sempre.

  5. Rinaldo C. says:

    chi vota Lega nord e Maroni governatore è un tonto.in lombardia
    chi vota il nano di arcore è ancor più tonto al nazionale
    chi vota fratelli d’italia non ha capito proprio niente.
    chi vota ambrosoli si mette in casa zingari e extra comunitari al 100%
    Chi vota PD ha sbagliato da una vita e non ha capito di essere stato preso per i fondelli dai professionisti della politica perchè non hanno mai lavoratoe hanno ancora le btaccia nuove quando ci lasceranno possono donare i loro arti ed è l’unica cosa buona che hanno fatto nella loro vita
    Non parliamo poi di UDC e FLI sono pegiori di quelli di prima , hnno fatto solo danni.
    Chi ha votato Bassani e Unione Padana in Lombardia ha capito tutto.
    Nelle altre rregioni mi auguro che il M5S abbia più voti di tutti e che “fare per fermare il declino” possa raggiungere il suo scopo.
    Rinaldo Cometti

  6. sciadurel says:

    a seno nudo proprio davanti al cavalier pompetta in piena elezione (o erezione) itagliana ?

  7. Albert Nextein says:

    Clinton fu uno scadentissimo presidente.
    Un cesso, in termini chiari.

    L’islam avrebbe fatto bene prima di tutto proprio a lui.

  8. Jesse James says:

    Tre bagasce probabilmente alterate da pasticche, due di loro neppure italiche. perche’ dare spazio a questa spazzatura ?

    • gianluca says:

      perché è cronaca e fa sorridere in una giornata noiosa. O anche Lei è dell’idea di quelli di Canale 5 che stamane nella rassegna stampa non facevano vedere i titoli dei giornali in cui si parlava di Berlusconi che aveva rotto l’obbligo del silenzio elettorale? non disturbare il nostro amico manovratore?

      • Jesse James says:

        Credo che, vista la situazione , si riesca a sorridere poco. E credo che da noi ci vorrebbe uno come Putin, gli altri sono delle macchiette neppure divertenti. Per quanto riguarda il silenzio elettorale, lo hanno rotto le procure con quella schifezza dell’esposto contro le firme per MARONI a Monza, la cui notizia esce da loro senza alcun rispetto. Ha fatto bene Berlusconi a dire quello che ha detto, anche se io non lo voterò mai.

        • nino angeleri says:

          Ma si, certo… Che bel commento. Farebbe bene a Lei una bella “cura putiniana” prima di scrivere cose del genere.
          Straordinarie le Femen, coraggiose, in questo caso con un bersaglio davvero azzeccato e in vera difesa della dignità della donna offesa quotidianamente dallo squalo di Arcore.
          Quanto alle firme false per Maroni, siccome nessuno paga mai, speriamo che le elezioni spazzino via una volta per tutte questi parassiti.

    • sciadurel says:

      il fatto di non essere itagliane, è un punto di merito

    • Flit says:

      A’ Jesse,
      dicevano che Belusca, il capo del tuo capetto, aveva arruolato tutte le bagasce del globo !
      Tre gliene sono scappate !
      Auguri alla mamma !

  9. Lucky says:

    Come disse Clinton, un pò di Islam non può che far bene all’ Europa, allora ne rimasi scandalizzato, oggi comincio a capire.

Leave a Comment