Tosi: la posizione di Berlusconi è cervellotica e contraddittoria

di REDAZIONE

Per il sindaco di Verona Flavio Tosi la posizione assunta in questi giorni dall’ex premier Silvio Berlusconi ”e’ cervellotica”.  ”Al di la’ che non condividiamo l’operato di Mario Monti – spiega Tosi interpellato dall’ANSA – il professore ha ragione quando afferma che Berlusconi si contraddice in continuazione, ogni giorno”. Il segretario Veneto del Carroccio conferma che una ridiscesa in campo di Berlusconi non ha senso ”perche’ non ha il consenso degli italiani; Monti da parte sua sta giocando la sua partita ponendo una condizione irrealizzabile, quella cioe’ di ottenere un centro con Casini, Bersani, Montezemolo e lo spettro di Vendola. Stara’ quindi alla finestra prendera’ atto che nessuno avra’ i numeri per governare e attendera’ un nuovo incarico che a noi ovviamente non piacera”’.
Tornando ai rapporti tra Pdl e Lega Tosi ribadisce che ”il nodo resta la Lombardia. Un’ipotesi di alleanza con il Pdl oggi non ci offre nessuna garanzia di vincere”, Ecco quindi la ricetta ‘Verona’. ”Maroni candidato governatore appoggiato da numerose civiche potrebbe essere – sostiene il sindaco – una buona soluzione anche per recuperare i voti di quel 40% o 50% di elettori che non andranno a votare o che voteranno Grillo non per un preciso programma ma per punire il sistema”.

Print Friendly, PDF & Email

Related Posts

5 Comments

  1. Trasea Peto says:

    beh, è risaputo che Flavio Tosi non potrà mai fare il fotomodello, ma non è la sua bruttezza il problema. In fondo in fondo chi se ne frega se uno è bello o brutto, il problema è che Flavio Tosi è uno statalista nazionalista italiano.

  2. Certo in quanto a giravolte anche Tosi non è da meno di Silvio:

    “Verona, 1 dic 2012 “La ringrazio per aver ridato credibilità al nostro Paese, soprattutto sul piano internazionale”.
    Così Flavio Tosi, sindaco leghista di Verona, si è rivolto al presidente del Consiglio, Mario Monti.
    (Agenzia di Stampa Asca)”

    http://bresciapatria.wordpress.com/category/politici-italiani/

  3. Roberto De Micheli says:

    Giacomo avrai anche ragione e ti auguro buon Natale….ma facevi prima a guardarti allo specchio che a collegarti all’Indipendenza e a scrivere una “vigliaccata” simile. E’ la foto che è riuscita male…..non è colpa dello specchio….!! Saluti.

  4. Giacomo says:

    in questa fot FT ha una faccia da pirla semplicemente devastante.

  5. Unione Cisalpina says:

    certo ke ‘sto “bokka di pus” ha anke ragione …
    personalmente, se nel mio Territorio non ci sarà una lista kiaramente autonomista, voterò M5S proprio xkè l’unika formazione Brankaleone in grado di skombinare le karte …

    lekka nodde ? Vade retro ! 😀

Leave a Comment