Tor Sapienza, Radio Padania al Fatto: siamo tutti fascisti, viva Hitler

RASSEGNA STAMPAvarin

“Signori, la notiziona di quest’oggi è questa: ‘Tor Sapienza: via i minori dal centro immigrati. Hanno vinto i fascisti’. Così titola Il Fatto Quotidiano. E certo, siamo tutti fascisti. Prima razzisti, e va bene. Adesso dateci tutti dei fascisti. Ma che cacchio ce ne frega. Viva Hitler“. Così Sammy Varin, speaker di Radio Padania, commenta con impeto la prima pagina de Il Fatto Quotidiano di venerdì scorso sullo sgombero avvenuto nel centro rifugiati di Tor Sapienza. Le parole del conduttore della trasmissione mattutina “Padania sveglia!” sono state proposte da “La Zanzara”, su Radio 24. Varin poi rincara: “Oggi inneggio a Hitler, signori, perché siamo tutti fascisti. E perché? Perché ci siamo arrabbiati. Cacchio, a Tor Sapienza non si poteva andare più in giro, c’erano soltanto ciabattanti che ne combinavano di tutti i colori. E si sono un po’ incazzati i cittadini”

di Gisella Ruccia-ilfattoquotidiano.it

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

3 Comments

  1. Amedeo says:

    Gli italiani finiranno tutti sul lastrico, se non si smette di votare i politici professionisti.

  2. luigi bandiera says:

    Sono giorni (veramente anni per chi ci vede un po’ meglio) che i segnali arrivavano.

    Quei segnali di degrado istituzionale e civile e’ il SEGNO DEL FALLIMENTO DELL’ ITALLIKUSKUS AFROKATTOKOMUNISTA (si chiama, il vero nome, ISLAFRITALIA).

    Ormai siamo ridotti a stare al freddo per non spendere sul “superfluo” perche’ prima si pensa a mangiare.

    Ma chi ci governa mo se non vede e non sente le voci che arrivano da tutte le parti dell’italia?

    Per quanto riguarda la lega nodde dico, o si cucca le poltrone per cambiare le leggi OPPRESSIVE itagliane o la sua esistenza e’ INUTILE.

    A noi non servono ne slogan ne chiacchieroni, ci servirebbe solo AZIONI A PRO.

    Basta INVASIONE, EURO, EUROPA, ITALIA E FARISEI.

    Perche’ sta scritto: DA I FATTI LI RICONOSCERETE..!

    PSM
    WSM

    PS:
    a xe dura comentar, me toka de ripetarme senpre..?

  3. marco says:

    Si sono svenduti l’indipendenza per una poltrona. Da prendere a schiaffi. Avevo previsto tutto. Anche che la Lega avrebbe cambiato il nome pur di prendere voti. Lascerà l’art. 1 dello Statuto per prendere allocchi indipendentisti. Poi si alleerà con Berlsuconi perchè servono soldi per fare campagna elettorale. E tutto per delle poltrone. per non andare a lavorare. Altro che fascisti. Peggio.

Leave a Comment