VENETO SERENISSIMO GOVERNO E ATTENTATO A TOLOSA

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

L’antisemitismo e l’antisionismo colpiscono anche a Tolosa

Il Veneto Serenissimo Governo esprime la propria solidarietà a tutte le comunità ebraiche per il barbaro attentato compiuto ieri di fronte alla scuola ebraica di Tolosa che a causato quattro morti, di cui tre bambine, e un ferito grave. Questo attentato rappresenta la punta dell’iceberg di un latente antisemitismo mai sopito né mai sconfitto presente in tutta Europa e non solo. Ricordiamo che l’antisemitismo e l’antisionismo sono le due facce della stessa criminale medaglia, e precisiamo che questo odio non si presenta solo con le vesti dei vari partiti neonazisti, ma che indossa anche le vesti di tutta quella sinistra europea e mondiale socialfascista che coglie ogni occasione per attaccare il mondo ebraico in tutte le sue manifestazioni ed espressioni (comunità ebraiche, sinagoghe, scuole, associazioni e non per ultimo lo Stato d’Israele). Chi in modo infame, per giustificare il proprio pensiero criminale antisionista, fa degli ambigui distinguo è oggettivamente complice sia degli attentati contro il Popolo ebraico, che come oggi colpiscono le comunità ebraiche della diaspora, sia dei vili attacchi terroristici che periodicamente colpiscono lo Stato d’Israele.

Inoltre la responsabilità di questi attentati è anche di quegli Stati nazionali che non garantiscono la sicurezza delle comunità ebraiche, e che si limitano ad attuare misure di sicurezza solo quando le stragi sono già avvenute.

Il Veneto Serenissimo Governo afferma per l’ennesima volta che il Popolo Ebraico in tutte le sue espressioni ha il diritto di difendersi dalle minacce che incombono su di esso, e questo diritto può realizzarsi anche in una difesa preventiva affinché non avvenga più né un’altra Masada né un’altra Shoah.

Per il Veneto Serenissimo Governo – Il Vicepresidente Plenipotenziario

Valerio Serraglia

 

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

4 Comments

  1. Sandi Stark says:

    Socialfascisti? E’ più di Cattocomunisti o Demoplutoalbionici?

  2. Unità Popolare Veneta says:

    Vediamo di non approfittarne per santificare Israele, che di scheletri nell’armadio (e anche in salotto) ne ha parecchi e pure belli grossi.

  3. Fabio says:

    concordo

Leave a Comment