Tifare Brexit per votare Lombardexit 5/ Via dal camposanto europeo

brexit9

di ALDO MOLTIFIORI – Che cosa muove il Britannico a volere al Brexit da una barca, quella europea, inesorabilmente trascinata dalla piena dello Stige verso l’inferno? E che cosa dovrebbe similmente spingere i lombardi e i veneti a volere la Lombardexit e la Venexit?

La questione è semplice: in assenza di un completo ripristino delle frontiere con severi e selettivi controlli d’ingresso, senza la presenza massiccia di navi da guerra al limite delle acque territoriali dell’Europa nel mediterraneo, questa vera e propria invasione non potrà essere arrestata. L’alternativa? Brutale nei fatti: “Il campo santo o più prosaicamente il cimitero dell’Europa” e in esso vi saranno Lombardia e Veneto.

Ecco perché la Gran Bretagna non può essere tollerante con questa Europa così come non possono esserlo Lombardia e Veneto. Si tratta di questione di vita o di morte! Nel referendum del 23 giugno ’16 i Britannici sono chiamati a riprendere la loro libertà e la loro sovranità.

Cari Lombardi e Veneti l’Italia è fallita. l’Europa si sta suicidando, dunque è tempo di ritrovare lo spirito con cui i nostri padri nel 1943 iniziarono la loro battaglia per la riconquista della libertà e della potestà del loro destino. Io credo in questa nostra nuova battaglia e la potremo vincere cominciando dal credere in noi stessi così: Vi saranno sempre Lombardia e Veneto. Esse dovranno tornare libere e sovrane. Se! A tutti voi; Lombardia e Veneto sono così vitaliCosì come la Lombardia e il Veneto lo sono per me. 

(5 – fine)

 http://www.lindipendenzanuova.com/tifare-brexit-per-votare-lombardexit-5-via-dal-camposanto-europeo/

 http://www.lindipendenzanuova.com/tifare-brexit-per-votare-lombardexit-4-quanto-ci-vuole-per-fare-un-marciapiedi-a-casa-nostra/

http://www.lindipendenzanuova.com/tifare-brexit-per-votare-lombardexit-3-cosa-centrano-sicilia-campania-con-lombardia-e-veneto/

http://www.lindipendenzanuova.com/tifare-brexit-per-votare-lombardexit-2-come-londra-non-vuole-bruxelles-cosi-obama-non-vorrebbe-unire-nord-e-sud-america/

http://www.lindipendenzanuova.com/tifare-brexit-per-votare-lombardexit-1-scusate-avete-visto-una-lombardia/    

 

Print Friendly

Related Posts

One Comment

  1. luigi bandiera says:

    Se fosse un campo santo non farebbe i danni che sta facendo: i morti e le lapidi li’ stanno… e in aeternum.
    Quindi, bene il campo santo o luogo dove NOI riposeremo in pace se va avanti cosi’.
    Pero’ l’eu la vedo piu’ come un bel calice di mistura atta o al sonno o se proprio non viene il sonno, alla morte previa schiavitu’. SAh, gia’: ora passo da xenofobo o da xeno tout court.
    .
    Un intero continente che nel passato faceva crociate ad ogni pie’ sospinto (magari sbagliando, forse) oggi agevola quegli antichi suoi nemici. Li ama cosi’ tanto che si puo’ gridare al…
    MIRACOLO: chi comanda oggi li vede come MANNA DEL DESERTO. (La pazzia non ha limiti). Cariche istituzionali che aizzano i parlamentari a che si diano da fare per dare a tutti il ius soli… diritto che se nasci li’ quel suolo e’ tuo.
    Ed e’ quello che dicono gli islamici: io calpesto questa terra ed e’ mia. Alla faccia della proprieta’ privata.
    Sicuramente qualcosa non quadra. Non mi e’ chiara.
    Per arrivare a fare certi ragionamenti (KOMUNISTI e sappiamo che il tipo e’ fallito) sicuramente una base c’e’.
    Nelle universita’ ci sono i centri sociali che poi uscendo lavorano per ammaestrare le genti. Beh, ci vogliono tanti “preti” in mezzo alla gente che sappiano davvero seminare il verbo komunista. Un tempo era il Kristianesimo…
    Le TV con i loro intrattenimenti kuulturali lo dimostrerebbero.
    .
    So che molti dicono che il komunismo non esiste piu’: i miopi ci sono e piu’ dei presbiti… Ma io so che STA SCRITTO: DAI FATTI LI RICONOSCERETE..!!
    .
    Brutto e’ non capire quale e chi e’ il nostro NEMICO..!
    .
    Sono:
    i kristiani..?
    i kattolici..?
    I musulmani o islamici..?
    I moderati..?
    I non moderati..?
    I komunisti..??
    I fascisti..?
    I nazisti..?
    …beh, insomma i nostri nemici che divisa indossano e che lingua parlano..??
    .
    Nelle ultime guerre noi si parlava italiano piu’ le lingue locali dette dialetti ma non si sa di quale lingua e gli altri tedesco… e o giaponese.
    Pero’ erano un po’ alleati a noi detti italiani per convenzione.
    Era anche allora un bel minestrone.
    Ma adesso che escendo di casa non capisci una parola qualcosa e’ successo oppure no..??? Saranno li’ a pagarci le pensioni..? Non si sa non comprendendo quel che dicono o IMPRECANO proprio perche’ ci stanno pagando le pensioni..??
    .
    Saranno demagoghi fino all’osso sti KATTOKOMUNISTISLAMICI..??
    .
    Beh, lo stato italia sara’ chiamato ISLAFRITALIA.
    L’europa sara’ chiamata appunto: URKA, da Unione delle Repubblike Kattokomuniste Afroasiatike.
    .
    Il rimanente lo vedremo a breve e saranno davvere DELLE BELLE..!!
    .
    Salvo: la sveglia..!

Leave a Comment