SU TELELOMBARDIA RIPARTE EUREKA, LA TV DEL LAVORO

di REDAZIONE

Domani riparte Eureka, la trasmissione dedicata al lavoro , alla formazione  e  alle professioni.

Giunta all’undicesimo anno di vita,  Eureka rappresenta l’unico esempio di televisione del lavoro che continua ad essere seguita e a svolgere un servizio per chi cerca un lavoro o lo vorrebbe cambiare e a tenersi aggiornati sulle nuove sfide dell’occupazione. Vengono infatti approfonditi i principali temi del mondo del lavoro e segnalate  opportunità e occasioni professionali.

Condotta da Walter Passerini  (nella foto in primo piano), giornalista e saggista  specializzato  sul tema del  lavoro,  va in onda tutti i lunedì in seconda serata  dalle 23.00 alle 24.00  e su altre emittenti ( il martedì alle 23.00 su TSAT canale 501 di Sky, il lunedì  ore 23.00 su Videogruppo Piemonte e in Streaming su http://www.mediapason.it/telelombardia

Il format prevede discussioni e confronti in studio con  ospiti esterni, oltre alle telefonate in diretta del pubblico per porre domande o esprimere  opinioni e commenti, servizi filmati su storie e professioni, e gli annunci di lavoro..

Con Passerini: l’autore Filippo Di Nardo, Laura Gigante per la produzione, Giulia Di Dionigi per i servizi e la postazione e.mail e Gianni Fossati per l’organizzazione e le relazioni esterne.

 

 

 

 

Gianni Fossati ( gian.fossati@libero.it )  348.2510750

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment