Sposano le minori… L’islam è pedofilo?

di MARCELLO RICCImaometto

Tutti , grandi e potenti, normali cittadini, politici e opinionisti guardano il dito e non la luna e indicano a seconda dei casi gli autori del massacro della redazione di “Charlie” come terroristi, feroci assassini o altro, mentre sono solamente fedeli e disciplinati fedeli di Allah .
Il Corano è la parola di Allah, fu scritto dal Profeta Mohammed e ogni buon musulmano lo deve applicarle senza la possibilità di interpretarlo .
Del Corano ( in arabo recitazione) esistono, come per tutti i testi sacri varie stesure; per evitare contestazioni sulla fonte di quanto segue si precisa che è stato tratto dal testo accettato sia dall’UOIF che dall’UCOII .
Questa è la trascrizione integrale di alcuni dei 123 versetti che invitano a combattere e uccidere chi musulmano non è o chi cessa di esserlo:
. “Combatteteli finché l’Islam non regni sovrano” [Sura 2:193]. “tagliate loro le mani e la punta delle loro dita” [Sura 8:12]
· “Combatteteli finché l’Islam non regni sovrano” [Sura 2:193]. “tagliate loro le mani e la punta delle loro dita” [Sura 8:12]
· Se un musulmano non si unisce alla guerra, Allah lo ucciderà [Sura 9:93]. Al fedele deve essere detto “ il calore della guerra è violento, ma più violento è il calore del fuoco dell’inferno” [Sura 9:81]
· Un musulmano deve “combattere per la causa di Allah con la devozione a Lui dovuta” [Sura 22:78]
· I musulmani devono far guerra agli infedeli che vivono intorno a loro [Sura 9:123]
· I musulmani devono essere “brutali con gli infedeli” [Sura 48:29]
· Un musulmano deve “gioire delle cose buone” che ha guadagnato con il combattimento [Sura 8:69]
· Un musulmano può uccidere ogni persona che desidera se è per “giusta causa” [Sura 6:152]
· Allah ama coloro che “combattono per la Sua causa” [Sura 6:13]. Chiunque combatta contro Allah o rinunci all’Islam per abbracciare un’altra religione deve essere “messo a morte o crocifisso o mani e piedi siano amputati da parti opposte” [Sura 5:34]
· “Chiunque abiuri la sua religione islamica, uccidetelo”. [Sahih Al-Bukhari 9:57]
· “Assassinate gli idolatri ogni dove li troviate, prendeteli prigionieri e assediateli e attendeteli in ogni imboscata” [Sura 9:5]
· “Prendetelo (l’infedele n.d.t.) ed incatenatelo ed esponetelo al fuoco dell’inferno” [Sura 69:30]
· “Instillerò il terrore nel cuore dei non credenti, colpite sopra il loro collo e tagliate loro la punta di tutte le dita” [Sura 8:12]
· “Essi (gli infedeli ndr) devono essere uccisi o crocefissi e le loro mani ed i loro piedi tagliati dalla parte opposta [Sura 5:33]
· “Sappiate che il paradiso giace sotto l’ombra delle spade” [Sahlih al-Bukhari Vol 4 p55]
E’ solo un florilegio della perle d’odio del Corano e gli islamici che condannano quanto accaduto condannano anche il Corano ? A quale religione credono? C’è una scissione nel mondo islamico, come è avvenuto nel mondo cattolico, oltre quella che ha generato sciiti e sunniti ?
Se ciò è accaduto, ma nessuno lo ha saputo, lo proclamino, prima che altri soldati di Allah entrino in azione, come prescrive il Corano .
E’ vero che anche nell’ Antico Testamento c’è violenza, ma il mondo cristiano segue i Vangeli dove è scritto della pace e dell’amore di cui Gesù si fece portatore. Il male comunque esiste e il Corano può essere l’opera del diavolo. Rushdie Salman solo per aver posto l’accento su alcune controverse stesure del “sacro” testo ha vissuto terribili intimidazioni. Il libro contiene una rivisitazione romanzata in chiave onirica dell’episodio dell’ispirazione diabolica di Maometto, che valse all’autore una fatwa ( condanna a morte per bestemmia).
Anche chi ebbe a che fare con l’opera di Rushdie ne subì delle conseguenze. Il 3 luglio 1991 venne pugnalato nella sua abitazione milanese Ettore Capriolo, traduttore del libro in italiano. Una sorte peggiore toccò al traduttore giapponese, Hitoshi Igarashi, che venne ucciso aTokyo il 12 luglio, mentre l’editore norvegese, William Nygaard fu ferito a colpi d’arma da fuoco nell’ottobre del 1993.
Sulla vita di Maometto è scritto nel Bukhari ( LVIII 236 ) : “Khadija, prima donna di Maometto (Muhammad ) morta prima della partenza del Profeta per Medina e dopo due anni sposò una bimba di sei anni Aysha, ma attese il compimento del nono anno per consumare il matrimonio”. Altri tempi, oggi da un processo per pedofilia non lo salverebbe nessuno.
Sono colpevoli i “credenti” o il “credo”?
Si è in attesa di esaustiva risposta  considerato che i musulmani nel mondo sono oltre un miliardo e che tra loro non sarà difficile che emergano invasati razionalmente votati a operare secondo il CORANO.

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

2 Comments

  1. v4l3 says:

    Scio bona proboque
    deteriora sequor

  2. luigi bandiera says:

    NO..!
    Ogni comunita’ adotta le sue leggi.
    Se qua i pedofili sono quelli che corteggiano una/o di vent’anni in altre parti dell’universo puo’ essere che si cominci piu’ presto a corteggiare il lui o il lei e viceversa.
    E’ qua il bello della menata del kax.
    Vogliamo che nessuno ci dia lezioni di civilta’. Pero’ noi la vogliamo dare o meglio, IMPORRE..! (con le bombe spesso o le cannonate come un tempo).
    .
    Oggi il mondo islamico sta avanzando grazie a noi. Noi, mondo super civile tanto che BOMBARDA in qua e in la’, per non citare quello che fece nelle MERIKE quanche secolo fa..! Dai, perche’ vogliamo essere, costi quel che costi, cittadini della FARISEANIKA PATRIA..?
    .
    Ho capito l’antifona, pero’, mi e’ scappato questo di commento.
    .
    Certo, qua da noi con le leggi PIU’ BELLE DEL MONDO”, per via che devono essere costituzionali, di sicuro uno che corteggia o avvicina giovani e giovani (si, maschi e femmine no, non maschi e maschi o femmine e femmine) finirebbe in galera… poi il perche’ NESSUNO (Ulisse non c’entra) lo sapra’ mai..!
    Importante e tenere sotto controllo i maschi e le femmine..! CIOE’ NOI..!
    Nessuno si indignerebbe se invece finissero in galera certi criminali tantissimo pericolosi..!
    L’e’ che magari questi ultimi ricoprono cariche che li porta ad essere GLI INTOCCABILI. The Untouchables.
    .
    Mondo davvero strano il nostrum…
    Vengono da non so dove per IMPORCI I LORO COSTUMI DI CUI PURE LEGGI..!
    Che famo..?
    DORMIAMO CHE LA BURIANA PASSERA’..?

    Salamelek

Leave a Comment