FARE SPORT, MA DIVERTENDOSI IN CANOA

di REDAZIONE

DIVERTIAMOCI IN CANOA, è il nuovo documentario prodotto dal Centro Studi della Federazione Italiana Canoa Kayak. Un film di 30 minuti che presenta, con immagini accattivanti, interviste a personaggi famosi ed un linguaggio semplice e chiaro, le 4 discipline del nostro sport preferito.

E’ presentato da una giovane e graziosa canoista quindicenne, Afra Pescalli, che con spontaeità e semplicità ci porta in giro per l’Italia a scoprire tanti luoghi affascinanti dove viene praticata, con grande divertimento, la nostra attività.

Realizzato da Alessandro Leonori, già conosciuto per i suoi video di canoa discesa sul sito WildWater TV Italia (www.wwtv.it), di cui molti girati al seguito della nazionale italiana, in questi giorni il documentario viene distribuito in DVD a tutte le società affiliate, con la finalità di promuovere il nostro sport presso le scuole e le associazioni sportive.

Chi, oltre ai club, fosse interessato individualmente a promuovere il nostro sport, potrà richiedere una copia del DVD al Centro Studi Federcanoa.

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment